34ª Winter Marathon Solo una settimana per iscriversi alla 34ª edizione!

In Auto storiche, Automobilismo, News, Regolarità

34ª Winter Marathon Solo una settimana per iscriversi alla 34ª edizione!

Manca sempre meno alla chiusura delle iscrizioni alla 34ª Winter Marathon, la numero 15 organizzata da Vecars, in programma a Madonna di Campiglio dal 20 al 23 gennaio.

Le iscrizioni chiuderanno infatti alle ore 24.00 di domenica 19 dicembre e potranno essere effettuate sul sito internet accedendo alla sezione “2022 > ISCRIZIONE ONLINE” (oppure cliccando sul link in basso) seguendo le istruzioni disponibili online.

Alla manifestazione sono ammesse tutte le vetture costruite entro il 1968 a trazione anteriore o posteriore alle quali si aggiungerà una selezione di vetture di particolare interesse storico e collezionistico prodotte fino al 1976.

La Winter Marathon 2022, come anticipato, affronterà un percorso di gara rinnovato di oltre 500 chilometri che la conferma come una delle edizioni più lunghe e affascinanti di sempre con un totale di 16 ore di guida e 15 passi dolomitici (record), 65 prove cronometrate e 6 prove di media, tutto suddiviso in 2 tappe: la prima nella serata di giovedì 20 al termine delle verifiche ante gara, la seconda venerdì 21 attraverso le strade e i passi più affascinanti del Trentino-Alto Adige e le Dolomiti a fare da sfondo. A far da corollario il tradizionale show fuori classifica di sabato 22 sul lago ghiacciato con la disputa dello spettacolare Trofeo Eberhard.

Per rimanere aggiornati sulle novità della 34ª edizione è possibile consultare il sito internet e i profili social di Facebook, Twitter, Instagram YouTube. Per richiedere informazioni è infine possibile contattarci inviando un messaggio tramite la pagina “CONTATTI” del sito.

Non perdere tempo, ti aspettiamo a Madonna di Campiglio per una nuova, emozionante edizione della Winter Marathon!

SCOPRI IL NUOVO PERCORSO
ISCRIVITI QUI

You may also read!

Ice Challenge Pistono vince a Pragelato

Ice Challenge Pistono vince a Pragelato, bis di Tiramani tra i kart-cross 23.01.2022 – La Opel Astra ex Snobeck torna in

Read More...

Automobile Club Torino in prima fila per Ice Challenge a Pragelato

Il circus del ghiaccio scalda i motori in vista del secondo round della stagione 2022 e a Pragelato sale

Read More...

Fams: Paolo Valli confermato alla presidenza

Fams: Paolo Valli confermato alla presidenza Paolo Valli resta alla guida della Federazione Auto Motoristica Sammarinese. L'assemblea federale lo ha eletto ieri

Read More...

Mobile Sliding Menu