89 gli Iscritti al 2° Rally Day Colline Matildiche

In Auto storiche, Automobilismo, Classifiche, Iscritti, News, Rally

89 gli Iscritti al 2° Rally Day Colline Matildiche

Sono ottantanove le domande di adesione giunte al Grassano Rally Team per partecipare alla seconda edizione del Rally Day Colline Matildiche in programma per l’imminente fine settimana. Ben diciotto in più delle 71 della scorsa edizione, un incremento pari al 25% che coglie impreparati anche gli uomini dello staff organizzatore seppur maggiormente ottimisti per questa seconda edizione.

E proprio dalle parole di Alen Carbognani si capisce l’affetto che questo team ha per la propria creatura va oltre all’aspetto sportivo e agonistico. Commenta così il giovane “Capitano”:

<89 !!! non ci aspettavamo nemmeno noi un risultato così importante. Voglio ringraziare ad uno ad uno tutti i piloti, i navigatori, le scuderie che hanno creduto in noi, che ci hanno scelto. Un grazie particolare per credere nel nostro lavoro va anche al comune di San Polo, ai Comuni interessati alla gara, alla Provincia di Reggio Emilia e alle Forze dell’ordine che cercheremo di coadiuvare al 100%. Un ringraziamento particolare all’AC di Reggio per il continuo supporto che ci hanno dato quest’anno. Vorrei dedicare questo fantastico risultato oltre a tutti “i miei ragazzi” a Wilmo Battilani perché è stato veramente il primo a credere in noi fin dal primo momento. Grazie Wilmo, grazie a tutti. E adesso forza, tutti al lavoro perché la gara sia eccezionale come si aspettano i protagonisti.>

Tornando ai numeri si contano dodici vetture in classe Super1600 con piedoni del calibro di D’Arcio, Gianesini, Rusce, Penserini, Nicoli, Bevacqua, Marti, Campani, Re, Gualandi, Zangirolami e Pontini tutti appassionatamente a caccia del podio, tre in N4 con Belli, Starman e Ferrari a fare la danza della pioggia per sfruttare al meglio le 4Wd, ma non sono da meno i cinque in R3C con Tosi ad aprire le danze. Una vettura in R3T, quindici vetture di classe A7 tutte in fila dietro al “Zippo” Andrea Zivian, In R2B sono dieci le auto presenti ed ancora tredici quelle nella N3, otto in A6, una in RS4, cinque in A5, sette in N2, tre in RS3, due in R1B, una in A0, due in N1 ed una Ford Escort RS a difendere la serie delle Auto Storiche.

Fra gli iscritti al “2° Trofeo Parmigiano Reggiano” allestito in collaborazione con la Scuderia San Michele si contano trentadue equipaggi che vedremo anche al via dell’ultimo appuntamento del 7 e 8 novembre prossimi al Rally Ronde del Monte Caio dove si decreterà il vincitore finale del trofeo.

Appuntamento dunque a San Polo d’Enza per sabato 10 e domenica 11 ottobre per questa “magica” seconda edizione del Rally Day Colline Matildiche.

In allegato cliccando qui  ELENCO_ISCRITTI_2015_ufficiale 

You may also read!

Ice Challenge Pistono vince a Pragelato

Ice Challenge Pistono vince a Pragelato, bis di Tiramani tra i kart-cross 23.01.2022 – La Opel Astra ex Snobeck torna in

Read More...

Automobile Club Torino in prima fila per Ice Challenge a Pragelato

Il circus del ghiaccio scalda i motori in vista del secondo round della stagione 2022 e a Pragelato sale

Read More...

Fams: Paolo Valli confermato alla presidenza

Fams: Paolo Valli confermato alla presidenza Paolo Valli resta alla guida della Federazione Auto Motoristica Sammarinese. L'assemblea federale lo ha eletto ieri

Read More...

Mobile Sliding Menu