AL MAUTO APERTURE STRAORDINARIE IL 20 E IL 27 OTTOBRE

In Automobilismo, Formula 1, News

AL MAUTO APERTURE STRAORDINARIE IL 20 E IL 27 OTTOBRE PER LE PROIEZIONI DELLA FORMULA 1 IN DIRETTA SU MAXISCHERMO

IL GP DEL BRASILE DEL 3 NOVEMBRE CHIUDE LA MOSTRA SU SENNA

Per le prossime due gare del campionato di Formula 1 in programma domenica 20 ottobre, GP degli Stati Uniti d’America, e domenica 27 ottobre, GP del Messico, trasmesse in orario serale alle ore 21, il MAUTO seguirà aperture straordinarie per le proiezioni in diretta sul maxischermo nella grande Piazza del Museo con il commento live di giornalisti, opinionisti e piloti: il percorso resterà aperto fino alle 20.30 (ultimo ingresso ore 19.30) e la Piazza sarà aperta fino a fine gara. L’ingresso è libero e gratuito, con prenotazione online; i visitatori potranno seguirle comodamente seduti su poltrone sportive Sparco.

Poi, domenica 3 novembre, in concomitanza con il Gran Premio del Brasile, che si disputa alle 18 sul famoso circuito di Interlagos dove Senna nel 1991 conquistò una delle sue vittorie più iconiche, si terrà il finissage di Ayrton Senna Forever. Un evento speciale dedicato a tutti gli appassionati delle corse che rappresenta un’occasione unica per rendere omaggio a uno dei piloti più amati della storia e che celebra al contempo il successo straordinario della mostra più visitata di sempre del Museo.

La gara sarà trasmessa con la partecipazione e i commenti di Benedetto Camerana, Presidente del MAUTO, affiancato da Carlo Vallarino Gancia, figura di spicco del motorsport, cresciuto accanto a leggendari piloti come Emerson Fittipaldi, Carlos Pace e Nelson Piquet, e gestore della fabbrica di go-kart che svolse un ruolo cruciale nel lancio della carriera di Ayrton Senna.

You may also read!

APRILIA RS 660 PHILLIP ISLAND TRIBUTE.

di maurizio ferrero.   In Occasione del Gp di Australia, Aprilia presenta la moto che rende omaggio al leggendario Circuito entrato

Read More...

Reigning Champions Kessel Racing return to the Asian Le Mans Series with Car Guy Ferrari

Reigning Champions Kessel Racing return to the Asian Le Mans Series with Car Guy Ferrari Kessel Racing returns to the

Read More...

RALLY CITTÀ DI SCANDICCI-COLLI FIORENTINI, QUATTRO EDIZIONI DI STORIA E SPETTACOLO

RALLY CITTÀ DI SCANDICCI-COLLI FIORENTINI, QUATTRO EDIZIONI DI STORIA E SPETTACOLO Dal milanese Mauro Miele al trevigiano Mattia Zanin, fino al

Read More...

Mobile Sliding Menu