MERCOLEDÌ 19 MARZO VERRÀ PRESENTATO IL RALLY DELLE PREALPI OROBICHE

In Automobilismo, News, Rally

MERCOLEDÌ 19 MARZO VERRÀ PRESENTATO IL RALLY DELLE PREALPI OROBICHE

Nella prestigiosa Sala Viterbi della Provincia di Bergamo, l’Automobil Club illustrerà il percorso e le novità dell’edizione 2025.

Bergamo-Il classico “Save the date”, l’AC Bergamo l’ha fissato per mercoledì 19 marzo. Presso la sala Viterbi della Provincia di Bergamo verrà infatti presentata l’edizione 2025 del Rally Prealpi Orobiche, gara che si svolgerà i prossimi 29 e 30 marzo.

Valevole per la Coppa Rally di Zona3, la corsa orobica è pronta a spegnere 39 candeline su una torta molto guarnita: sono importanti le novità che quest’anno gli organizzatori hanno messo in atto per regalare agli appassionati di motori uno spettacolo frizzante e rinnovato.

Così, con il presidente della Provincia Pasquale Gandolfi a fare gli onori di casa, ci saranno anche Valerio Bettoni e Giuseppe Pianura, rispettivamente presidente e direttore di Aci Bergamo oltre a Luciano Patelli, presidente di Promoberg, il polo fieristico di Bergamo che sarà uno dei punti di snodo dell’evento.

Intanto le iscrizioni procedono a gonfie vele per il secondo step stagionale della Coppa Rally di Zona nonché terzo della serie R Italian Trophy, e valevole anche per il Trofeo Accademia Pirelli CRZ e per il Michelin Rally Trophy.

You may also read!

260 piloti a Viterbo per la seconda prova del Campionato Italiano ACI Karting

260 piloti a Viterbo per la seconda prova del Campionato Italiano ACI Karting Tutto pronto al Leopard Circuit Viterbo per

Read More...

Dal successo Endurance alla sfida Sprint, Gai e Fontana puntano al bis

Dal successo Endurance alla sfida Sprint, Gai e Fontana (Ferrari 296 Challenge) puntano al bis Dopo il brillante successo nella

Read More...

Aprono le iscrizioni al 14° Rally Lana Storico

Aprono le iscrizioni al 14° Rally Lana Storico Ad un mese dallo svolgimento della manifestazione organizzata da Veglio 4x4, aprono

Read More...

Mobile Sliding Menu