​Annullato il 5° Valsugana Historic Rally

In Auto storiche, Automobilismo, Rally

La macchina organizzativa del 5° Valsugana Historic Rally stava per annunciare con soddisfazione il raggiungimento della cifra di centoquaranta equipaggi iscritti, dei quali oltre ottanta solo nel rally! Invece, purtroppo, deve rassegnarsi e l’unica notizia che si può comunicare è che non è stato possibile avere il nulla osta dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di Roma.

La Federazione è stata allertata e si è mossa su tutti i fronti e con tutti i mezzi possibili per risolvere questo intoppo di natura burocratica, ma ogni sforzo è stato vano. Team Bassano e Manghen Team ringraziano TUTTI coloro i quali hanno creduto in questa edizione, fortemente voluta dopo un anno di pausa.

Per rispetto verso gli amici organizzatori e per evitare vicinanze con le loro prossime manifestazioni, non si riesce a trovare a calendario una data possibile consona per il rinvio e, a malincuore, si è dunque costretti ad annullare la manifestazione.

Gli organizzatori del  5° Valsugana Historic Rally garantiscono sin d’ora il rimborso della tassa d’iscrizione ai concorrenti e si invitano gli stessi a mettersi in contatto, fornendo i dati per ottenere la restituzione.

You may also read!

SPATARO-PIRAS FANNO TRIS AL RALLY DELLA VALLE INTELVI

SPATARO-PIRAS FANNO TRIS AL RALLY DELLA VALLE INTELVI Vittoria di misura degli intelvesi Andrea Spataro ed Omar Piras (Citroen C3

Read More...

RALLY DELLA VALLE INTELVI: SPATARO AL COMANDO DOPO IL PRIMO GIORNO DI GARA

RALLY DELLA VALLE INTELVI: SPATARO AL COMANDO DOPO IL PRIMO GIORNO DI GARA Il pilota di Lanzo vince tutte le

Read More...

A Fasano svetta Conticelli in prova

A Fasano svetta Conticelli in prova Il pilota siciliano di Marsala ha chiuso davanti a Lombardi e Leogrande nelle ricognizioni del

Read More...

Mobile Sliding Menu