CIV 2015 pronti per il primo round

In Campionato Italiano Velocità, CIV Campionato Italiano Velocità, CIV Coppa Italia Velocità, CIV JUNIOR, Classifiche, Iscritti, Motociclismo

CIV 2015 pronti per il primo round

Si sono conclusi oggi i tre giorni di test ufficiali del Campionato Italiano Velocità sul circuito di Misano Adriatico.

I piloti hanno sfruttato al meglio la giornata di prove per affinare la messa a punto delle moto in vista della prima gara e si sono iniziati a delineare i primi valori in campo. Nella Superbike il campione in carica Ivan Goi dovrà vedersela con Michele Pirro e con gli altri piloti di riferimento della categoria come Alex Polita, Jeremy Guarnoni e Federico Sandi.

CIV 2015 pronti per il primo round
CIV 2015 pronti per il primo round
CIV 2015 pronti per il primo round
CIV 2015 pronti per il primo round

Nella Supersport la lotta si preannuncia tra Massimo Roccoli, Stefano Cruciani e Diego Giugovaz, rispettivamente secondo, terzo e quarto lo scorso anno. In Moto3 invece i “veterani” Anthony Groppy e Walter Sulis si sono confrontati con i debuttanti Bruno Ieraci, Dennis Foggia e Kevin Sabatucci, in attesa di Marco Bezzecchi, impegnato questo weekend con il Team Italia in Qatar.

I tre giorni di test sono stati fondamentali per i giovanissimi della PreMoto3, a partire dagli esordienti che hanno preso confidenza con le nuove moto.

Nel corso del turno pomeridiano della Sport, il ventinovenne Mirco Modesti è incappato in un incidente all’uscita della curva 16. Immediatamente soccorso dal personale di pista e dallo staff del centro medico, il pilota, cosciente, è stato trasferito in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena per ulteriori accertamenti.

Dopo la conclusione dei test, l’appuntamento con i round 1 e 2 del CIV 2015 è per il 25-26 Aprile sempre al Misano World Circuit.

You may also read!

APERTE LE ISCRIZIONI AL 9° RALLY DI CASTIGLIONE TORINESE

APERTE LE ISCRIZIONI AL 9° RALLY DI CASTIGLIONE TORINESE SI CORRE IL 28 E 29 GIUGNO LA GARA ORGANIZZATA DA MAT

Read More...

Toyota Gazoo Racing Italy atteso alla chiamata del Rally Due Valli

Toyota Gazoo Racing Italy atteso alla chiamata del Rally Due Valli, quarto appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Il

Read More...

IL RALLY DI REGGELLO FIGLINE E INCISA VALDARNO PROPONE NOVITA’

IL RALLY DI REGGELLO FIGLINE E INCISA VALDARNO PROPONE NOVITA’ In programma per il 14 e 15 giugno, quarta prova

Read More...

Mobile Sliding Menu