6° Ronde Monte Caio – Aperte le iscrizioni

In Auto storiche, Automobilismo, Classifiche, Iscritti

6° Ronde Monte Caio – Aperte le iscrizioni

Da giovedì 8 ottobre si sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione del Rally Ronde del Monte Caio che andrà in scena nel week-end fra il 7 e l’8 novembre prossimi.

La location per questa sesta edizione viene spostata tutta nel comune di Lagrimone presso il Centro Sportivo in Strada del Pizzarello, 13. Verifiche sportive e tecniche, Direzione Gara, Centro classifiche e Sala Stampa saranno ospitate tutte all’interno della struttura che mette a disposizione anche un servizio di ristorazione.

Podio2La partenza verrà data sabato 7 novembre alle ore 18,30 da Tizzano Val Parma e dopo una sfilata per le vie del paese ci sarà il lungo riordino notturno nella frazione Lagrimone. Quattro i passaggi sulla prova Ronde “Monte Caio”, quattro i riordinamenti ed altrettanti parchi assistenza in Lagrimone, mentre l’arrivo è sempre nella frazione di Tizzano Val Parma presso Piazza Sandro Pertini dove sarà allestita la pedana sulla quale si effettueranno le premiazioni all’arrivo dei concorrenti previsto per le ore 15,30 di domenica 8 novembre.

Le vetture ammesse alla gara potranno essere di classe A8 – WRC, K11, GT, Super2000, Super1600, N4, N3, N2, N1 ed N0, R4, R3C, R3T, R3D, R2B, R2C, R1A, R1B ancora le gruppo A con A7, A6, A5 e A0, le Racing Start e le vetture di Scaduta Omologazione VSO.

Le iscrizioni dovranno essere inoltrate entro sabato 31 ottobre a mezzo assicurata postale o corriere o mail a: COMITATO ORGANIZZATORE SCUDERIA AUTOMOBILISTICA SAN MICHELE c/o Tedaldi Lampadari, Loc. Follo, 26 Bedonia (PR) Tel. / Fax. 0525-89108 e-mail: scuderiasanmichele@virgilio.it.

Anche quest’anno, la Scuderia San Michele ha messo in campo in collaborazione con Grassano Rally Team il “2° Trofeo Parmigiano Reggiano” e sarà disputata la finale dopo il 2° Rally Day Colline Matildiche in programma nel week-end del 17 e 18 ottobre prossimi a San Polo d’Enza (RE).

L’Albo d’Oro 2014 vede incisi il nome del driver di Olgiate Olona (VA) Mauro Miele con l’alessandrino Luca Beltrame su di una BMW M3 di classe A8, secondi assoluti sono giunti i coniugi parmensi Fausto Castagnoli e Silvia Minetti con una Peugeot 106 gruppo A e terzi i reggiani Gianluca Tosi ed Alessandro Del Barba con una Renault New Clio R3C.

Lo staff parmense, organizzatore della kermesse motoristica capitanato da Michele Tedaldi da il benvenuto a tutti gli equipaggi che saranno presenti alla sesta edizione del Ronde Monte Caio.

You may also read!

“Zippo” in Ungheria per la quarta tappa europea

“Zippo” in Ungheria per la quarta tappa europea Il pilota reggiano dell’Audi ”quattro” si prepara assieme a Nicola Arena ad

Read More...

MANUEL BRACCHI AL VALLI OSSOLANE…CON VISTA SUL COPPA VALTELLINA

MANUEL BRACCHI AL VALLI OSSOLANE…CON VISTA SUL COPPA VALTELLINA Il talento di Ardenno utilizzerà una Skoda Fabia Rally2 in occasione

Read More...

Prorogate le iscrizioni al 13° Rally Lana Storico

Prorogate le iscrizioni al 13° Rally Lana Storico Ci sarà un giorno in più di tempo per perfezionare le iscrizioni

Read More...

Mobile Sliding Menu