9° Rally Tuscan Rewind: iscrizioni prorogate fino a lunedi’ 19 novembre ore 12,00

In Auto storiche, Automobilismo, Iscritti, News, Rally, Regolarità

9° Rally Tuscan Rewind: iscrizioni prorogate fino a lunedi’ 19 novembre ore 12,00

Già pervenute oltre 90 iscrizioni, con “nomi” e vetture importanti con anche un buon numero di stranieri, attratti certamente dalla location e dal percorso proposto nella affascinante campagna senese.

16 novembre 2018 – Sono già oltre 90, le iscrizioni arrivate a Prosevent, per il 9° Tuscan Rewind, l’ultimo rally tricolore dell’anno, che andrà ad assegnare il titolo di Campione Italiano “terra”, il prossimo fine settimana, dal 23 al 25 novembre, con il quartier generale a Montalcino (Siena).

Un grande successo di adesioni, con “nomi” e vetture importanti (oltre 20 le vetture di categoria R5), con una forte e significativa presenza straniera, tutti certamente attratti dalla location e dal percorso proposto nelle armoniose campagne senesi, dove negli anni ottanta e novanta si sono scritte memorabili pagine di storia rallistica mondiale.

Visto il successo riscontrato, Prosevent ha deciso di prorogare il termine delle iscrizioni (scadono oggi alle 24,00) fino alle ore 12,00 di lunedì 19 novembre, per dare modo a chi possa essere ancora indeciso oppure che debba ancora organizzarsi, di avere ancora due giorni e mezzo di tempo per aderire alla chiamata e farsi ammaliare dal fascino delle “piesse” senesi dal profumo decisamente mondiale.

You may also read!

The Ice Challenge 2019 gran finale in terra francese

The Ice Challenge 2019 gran finale in terra francese. Domenica 17 Febbraio l’ultimo appuntamento della stagione Nel dipartimento francese

Read More...

SMIDERLE- BORDIN SI AGGIUDICA IL RALLY DELLA VAL D’ORCIA 2019

IL DUO VICENTINO SMIDERLE- BORDIN SI AGGIUDICA UNA TIRATISSIMA DECIMA EDIZIONE DEL RALLY DELLA VAL D’ORCIA CON UNA FORD

Read More...

Al The Ice Challenge di Pragelato il Gigi Galli Day

The Ice Challenge festeggia a Pragelato il Gigi Galli Day Gigi Galli festeggia con un en-plein il terzo appuntamento

Read More...

Mobile Sliding Menu