A BOLOGNA LA CONSEGNA DI TROFEI E COPPE ACI 2016

In Auto storiche, Automobilismo, Campionato Italiano Fia Gt Open, DRIFTING, Energie Alternative, Formula 4, Fuoristrada, Karting, Rally, rallycross, Regolarità, Slalom, Velocità in circuito, Velocità in salita

A BOLOGNA LA CONSEGNA DI TROFEI E COPPE ACI 2016

Sarà sabato 18 febbraio a Bologna Congressi in piazza Costituzione, la Premiazione dei Campionati Trofei e Coppe ACI 2016. Dopo la Premiazione de Campioni Italiani che si è svolta lo scorso 3 febbraio a Caserta, il 18 febbraio nella giornata organizzata da ACI Sport in collaborazione con il Motor Show e Bologna Fiere, saranno consegnati i premi a tutti i migliori protagonisti della stagione passata che hanno vinto le categorie delle varie specialità delle quattro ruote nelle serie tricolori: Karting, Campionati Italiani in Circuito (Gran Turismo, Formula 4, Turismo e Prototipi), Campionato Italiano Velocità Montagna e Trofeo Italiano Velocità Montagna, Campionati Italiani Autostoriche (Circuito, Rally, Regolarità e Salita), Rally (Campionato Italiano Rally, Campionato Italiano Rally WRC, Trofeo Rally Terra e Coppa Italia), Campionati Italiani Off Road, Drifting ed Accelerazione. Saranno premiati i vincitori dei gruppi, delle classi, delle classifiche under, femminili e di scuderie.

L’articolato ed intenso programma delle premiazioni si svolgerà alla presenza dei vertici e dei dirigenti dell’Automobile Club d’Italia e di ACI Sport che consegneranno i riconoscimenti e si complimenteranno con tutti i premiati tracciando le linee delle varie specialità per la stagione 2017 ormai alle porte. Continua la collaborazione tra ACI Sport e Bologna Fiere, iniziata con il Motor Show 2016 e già proiettata verso l’edizione 2017.

Il programma della giornata prevede l’inizio delle premiazioni alle 10.00 con il Karting ed il settore Velocità in Circuito; alle 11.30 sarà la volta di CIVM e TIVM per la Velocità Montagna; ore 13.30 il settore Autostoriche; alle 15.30 seguirà il settore Rally; la giornata si concluderà con il settore Fuori Strada, Drifting e Accelerazione che inizierà alle 17.00.

You may also read!

The Ice Challenge 2019 gran finale in terra francese

The Ice Challenge 2019 gran finale in terra francese. Domenica 17 Febbraio l’ultimo appuntamento della stagione Nel dipartimento francese

Read More...

SMIDERLE- BORDIN SI AGGIUDICA IL RALLY DELLA VAL D’ORCIA 2019

IL DUO VICENTINO SMIDERLE- BORDIN SI AGGIUDICA UNA TIRATISSIMA DECIMA EDIZIONE DEL RALLY DELLA VAL D’ORCIA CON UNA FORD

Read More...

Al The Ice Challenge di Pragelato il Gigi Galli Day

The Ice Challenge festeggia a Pragelato il Gigi Galli Day Gigi Galli festeggia con un en-plein il terzo appuntamento

Read More...

Mobile Sliding Menu