Abarth festeggia la vittoria di Yamaha nella classifica Costruttori

In Accessori auto, Automobilismo, Classifiche, Iscritti, Motociclismo, MotoGP, News, Prodotto

Il marchio Abarth è sceso in pista a Phillip Island accanto al team Movistar Yamaha MotoGP, che ha bissato il titolo iridato riservato ai Team laureandosi campione anche nella classifica Costruttori. Intanto continua l’appassionante sfida per il titolo mondiale piloti tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo: si deciderà tutto nelle ultime due gare.

151018_abarth_yamahaDi scena a Phillip Island, in Australia, la sedicesima tappa del Campionato mondiale FIM MotoGP, giunto alle appassionanti battute finali. Protagonisti assoluti Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, i due piloti del team Movistar Yamaha MotoGP di cui Abarth è Official Sponsor e Official Car Supplier. Il centauro di Tavullia e il Maiorchino, infatti, si contendono il titolo mondiale in un finale di stagione quanto mai incerto e combattuto. Il loro monopolio nella graduatoria iridata ha già fruttato a Yamaha, con quattro gare d’anticipo, il titolo iridato riservato ai Team e da oggi anche la vittoria nella classifica Costruttori.

Il Pramac Australian Motorcycle Gran Prix si è concluso con il secondo posto di Jorge Lorenzo, che proietta il pilota spagnolo a quota 285 punti mentre con il quarto posto Valentino Rossi si conferma leader del campionato a quota 296 punti. Con questo risultato i due piloti regalano a Yamaha il trionfo mondiale nella classifica Costruttori.

Sul tetto del mondo, dunque, anche lo Scorpione Abarth, che spicca sulla carena delle YZR-M1 condotte al traguardo da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, e si conferma marchio automobilistico sempre capace di comunicare lo spirito che si vive all’interno dei circuiti. Con Yamaha condivide i valori di sportività e di voglia di eccellere.

Torino, 18 ottobre 2015

You may also read!

IL TEAM DUQUEINE COSTRETTO AL RITIRO PER UN GUASTO AL MOTORE.

IL TEAM DUQUEINE COSTRETTO AL RITIRO PER UN GUASTO AL MOTORE. LA NUMERO 30 LASCIA LA PISTA DI LE

Read More...

IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TAGLIA L’ICONICO TRAGUARDO DELLA 24 ORE DI LE MANS

IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TAGLIA L’ICONICO TRAGUARDO DELLA 24 ORE DI LE MANS E DEBUTTA NEL PRESTIGIOSO CIRCUITO

Read More...

SFIDE DI QUALITA’ AL 52° SAN MARINO RALLY, IN SCENA IL 21/22 GIUGNO

SFIDE DI QUALITA’ AL 52° SAN MARINO RALLY, IN SCENA IL 21/22 GIUGNO Foto M.Bettiol Settantaquattro iscritti da sette Nazioni

Read More...

Mobile Sliding Menu