Abarth si unisce a Mission: Impossible

In Automobilismo, News

Abarth si unisce a Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One all’anteprima romana del prossimo capitolo della serie di successo

Foto: Stellantis Media News
  • L’universo Abarth e Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One si sono uniti per l’attesa première del prossimo capitolo della saga cinematografica, che si è tenuta nella suggestiva cornice di Roma il 19 giugno.
  • Come raccontato nell’emozionante spot, Abarth è riuscita a rendere possibile l’impossibile: è riuscita a creare un’Abarth elettrica che mantiene le prestazioni e il piacere di guida tipici del marchio.

Abarth è apparsa al fianco di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One durante l’attesissima anteprima del prossimo capitolo della saga, scritto e diretto da Christopher McQuarrie. L’evento si è svolto il 19 giugno nella suggestiva cornice di Roma, cui seguiranno altre location in cui è stato girato il film, come Londra, Abu Dhabi e altre ancora. Il film, prodotto da Paramount Pictures e Skydance, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 12 luglio.

Due le protagoniste dell’anteprima: la leggendaria Fiat 500 Abarth degli anni ’60 protagonista nella romantica Piazza di Spagna, che gli appassionati hanno subito riconosciuto in una delle scene clou del film, e la Nuova Abarth 500e, modello irriverente e completamente elettrico dal design attraente ed elegante, che si trovava davanti al red carpet che conduceva all’auditorium.

Questa sovrapposizione non è casuale: Abarth è da sempre sinonimo di esperienze di guida emozionanti, come quelle che gli spettatori potranno vivere quest’estate in Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, solo nei cinema. La collaborazione nasce dalla volontà di enfatizzare le emozioni comuni che i due marchi hanno sempre condiviso ed espresso: guida emozionante, adrenalina, potenza e prestazioni straordinarie.

Questi valori comuni saranno raccontati in dettaglio in “Mission Possible”, un nuovo emozionante spot televisivo realizzato in collaborazione con questo capitolo di Mission: Impossible, con cui Abarth condivide i suoi principi fondamentali. Il lancio di Nuova Abarth 500e è la dimostrazione che un’Abarth elettrica, emozionante e divertente da guidare, è davvero una Mission Possible. Perché Abarth rende possibile l’impossibile. Sfrecciando per le strade di Roma, il modello originale degli anni ’60 si trasforma nel nuovo modello elettrico, esprimendo, in puro “Mission: Impossible Style”, l’attitudine del marchio a ottenere “prestazioni extra” rispetto alle auto normali, e mostrando quanto sia eccitante e potente l’Abarth elettrica.

Informazioni su Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, in uscita nelle sale il 12 luglio:

In Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si imbarcano nella loro missione più pericolosa: rintracciare una nuova arma terrificante che minaccia l’intera umanità prima che cada nelle mani sbagliate. Con il controllo del futuro e il destino del mondo in gioco, e con le forze oscure del passato di Ethan che si avvicinano, inizia una corsa mortale intorno al mondo. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, Ethan è costretto a considerare che nulla può essere più importante della sua missione, nemmeno le vite di coloro a cui tiene di più.
About Paramount Pictures
Paramount Pictures Corporation (PPC), a global producer and distributor of filmed entertainment, is a unit of Paramount Global (NASDAQ: PARA, PARAA), a leading global media and entertainment company that creates premium content and experiences for audiences worldwide. Paramount Pictures has some of the most powerful brands in filmed entertainment, including Paramount Pictures, Paramount Animation, and Paramount Players. PPC operations also include Paramount Home Entertainment, Paramount Pictures International, Paramount Licensing Inc., and Paramount Studio Group.

You may also read!

L’EDIZIONE DEI 110 ANNI DI EICMA LASCERA’ IL SEGNO?

di maurizio ferrero. Il salone internazionale della moto, EICMA, compie 110 anni e si appresta a celebrare in grande stile

Read More...

59^ Coppa Città di Lucca:  sulla “Monte Serra”, una doppia sfida con il cronometro

59^ Coppa Città di Lucca:  sulla “Monte Serra”, una doppia sfida con il cronometro Automobile Club Lucca, in concerto con Organization

Read More...

Il Trofeo Fagioli marca 59 edizioni: a Gubbio il prestigio della SuperSalita

Il Trofeo Fagioli marca 59 edizioni: a Gubbio il prestigio della SuperSalita *** Download video trailer Trofeo Luigi Fagioli 2024 disponibile qui: https://we.tl/t-EGbP3kRhe1 *** Motori, turismo, natura e cultura

Read More...

Mobile Sliding Menu