SABELT DA COLONIA … VERSO IL MONDO Salone Mondiale dell’Infanzia, il “KIND UND JUGEND”

DA COLONIA … VERSO IL MONDO

Nello scorso mese di settembre si è svolto a Colonia il Salone Mondiale dell’Infanzia, il “KIND UND JUGEND”, che è il più importante appuntamento dell’anno per gli operatori del settore dell’infanzia. 

Come è oramai tradizione, Sabelt era presente con un proprio stand dove sono state presentate e illustrate le ultime novità in termine di sicurezza per i più  giovani.  Le “fibbie” della Sabelt sono sempre oggetto di massima attenzione in quanto all’avanguardia per la tecnologia e per la garanzia di efficienza e sicurezza.
Colonia è stata anche l’occasione per incontrare molti operatori commerciali, soprattutto degli Stati Uniti ove sia il legislatore che gli automobilisti sono estremamente  sensibili al  problema della sicurezza dei bambini in auto. 
Il salone è stato anche l’occasione per concretizzare diverse partnership a livello produttivo, commerciale ed economico e per confermare molte di quelle già in essere, per marciare decisi verso nuovi mercati e per aumentare la presenza dove Sabelt è già presente.

Exit mobile version