AL VIA LO SPETTACOLO DEL MOTOR SHOW!Domani 2 dicembre apertura al pubblico dell’evento dell’auto più atteso

In Accessori, Accessori competizione, Automobilismo, Motociclismo, News

AL VIA LO SPETTACOLO DEL MOTOR SHOW!Domani 2 dicembre apertura al pubblico dell’evento dell’auto più atteso

Bologna, 1 dicembre 2017 – Domani sabato 2 dicembre si alza il sipario dell’edizione 2017 del Motor Show che aprirà le proprie porte al grande pubblico degli appassionati di motori.

Alla presenza delle autorità, tra cui il Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti, il taglio del nastro inaugurale è per le ore 12.00 all’interno dell’area 48 – Motul Arena.

In agenda due importanti eventi del ciclo “Motor Show Incontra” il convegno inaugurale alle ore 10.00 al Palazzo dei Congressi, vedrà la partecipazione straordinaria di Jack Cheng, Co-Founder e Executive Vice President Nio, azienda cinese che ha già raccolto risorse finanziarie per 5 miliardi di euro e che sta lanciando una gamma completa di vetture elettriche tra cui l’auto elettrica più veloce al mondo, e Gianluca Camplone, Senior Partner McKinsey & Company, che offrirà una prospettiva sul mercato dell’auto in Cina. Con il convegno a cura di Quattroruote dal titolo “Guida autonoma: le sfide e le opportunità legate allo sviluppo di auto autonome a livello 4”, dalle ore 14.30 alle ore 17.00 in Sala Concerto, interverranno Andrea Marinoni, co- Managing Partner di Roland Berger, Michele Crisci, Presidente e AD di Volvo Italia, Giuseppe Rosso, Vice Presidente Electronics SW Business Development Autoliv, Paolo Bocca, Global Account Manager Automotive di TomTom BV, Marco Amendolagine, Head of Service Delivery Octo Telematics, Matteo Carbone, Direttore Osservatorio Connected Insurance. Modera Gian Luca Pellegrini, direttore di Quattroruote.Si parlerà dei diversi livelli di guida autonoma, degli aggiornamenti delle mappe future create appositamente per i veicoli autonomi e di come cambieranno le assicurazioni. Una parte del convegno sarà dedicata anche alle previsioni su questa tipologia di guida e quali sono le aspettative tra 5/10 anni da parte del mondo automobilistico.

Un primo giorno che vedrà anche la partecipazione del campione Alex del Piero presso lo stand di Kia a partire dalle ore 10.00, ci sarà anche Valerio Staffelli, e anche gli atleti della Fiat Torino Pallacanestro, ospiti di FCA al padiglione 22 alle ore 12.30.

Il Motor Show aprirà al pubblico dal 2 al 10 dicembre, gli orari di apertura nei giorni feriali saranno dalle ore 9.00 alle ore 18.00, nei festivi e pre festivi dalle ore 8.30 alle ore 18.30. La data riservata per i media e operatori del settore sarà il 1° dicembre.
Si scaldano i motori, per un evento a Bologna davvero spettacolare!

You may also read!

WSK PROMOTION PREPARA LA SUA WSK OPEN CUP A LONATO

WSK PROMOTION PREPARA LA SUA WSK OPEN CUP, APRENDO LE ISCRIZIONI PER L’EVENTO IN CALENDARIO AL SOUTH GARDA KARTING

Read More...

La Mille Miglia 2018 è un trionfo Alfa Romeo

La Mille Miglia 2018 è un trionfo Alfa Romeo Una giornata straordinaria per Alfa Romeo: la Mille Miglia si

Read More...

14° RALLY ACI LECCO: UN’OPPORTUNITÀ PER IL TERRITORIO

14° RALLY ACI LECCO: UN’OPPORTUNITÀ PER IL TERRITORIO  Ultime ore per inviare le iscrizioni alla corsa organizzata dall’Automobile Club

Read More...

Mobile Sliding Menu