Verso la vetta del Großvenediger il team di Allps 2012 in una scalata partita all’alba

In Allps 2012

Verso la vetta del Großvenediger il team di Allps 2012 in una scalata partita all’alba ,era ancora buio quando Jack e Paolo sono partiti in una giornata climaticamente bella che dopo 10 ore di saliti ed un dislivello di 1200 metri li ha portati al campo base odierno.

Per raggiungere la vetta dell Großvenediger il team di Allps 2012 deve percorrere due lunghi giorni e poi nella giornata di Venerdì 13 è prevista una giornata con un clima pessimo poi nel fine settimana e previsto bel tempo per i due giorni del 15 e 16 gennaio in cui è prevista la salita di una delle montagne piu importanti della traversata.

Venerdi sera il gruppo sarà raggiunto da Cornellius il gruppo nelle due giornata effettuerà il pernottamento in quota per poi ricongiungersi la sera del 16 nel nuovo campo base allestito da Giorgio.

You may also read!

Partito il campionato italiano velocità su terra, Casarin protagonista

Davide Casarin profeta in patria A Vighizzolo d’Este il padovano s’impone nella classifica riservata ai Superbuggy In archivio la prima tappa del

Read More...

ONE LAKE, ONE CAR TORNA A VILLA D’ESTE PER LA 13ESIMA EDIZIONE

ONE LAKE, ONE CAR TORNA A VILLA D’ESTE PER LA 13ESIMA EDIZIONE Il 1° Giugno si celebrerà l'iconica Alfa Romeo 6C

Read More...

Faggioli domina in prova alla 65. Fasano-Selva

Dodicesima vittoria del campione fiorentino alla gara fasanese. Simone Faggioli vince la 65. Coppa Selva di Fasano, 2. tappa dell’Italiano

Read More...

Mobile Sliding Menu