Alti e bassi per le prove dei piloti ACI Team Italia a Silverstone

In Automobilismo, Velocità in circuito

I due piloti del Team Tridente in gara con i colori dell’ACI TEAM ITALIA, Raffaele “Lello” Marciello e Luca Ghiotto, hanno chiuso le prove della gara di Silverstone con risultati forse inferiori a quello che potenzialmente erano in grado di ottenere.

Un po’ di sfortuna e qualche intoppo proprio nei giri decisivi hanno infatti condizionato le prestazioni dei due, che alla fine hanno comunque raccolto un risultato incoraggiante in vista delle gare del week end. Raffaele Marciello, protagonista della Gp2, ha infatti realizzato l’ottavo tempo assoluto, mentre Luca Ghiotto, protagonista assoluto delle prove libere in Gp3, proprio nel giro decisivo ha commesso un errore che lo ha rallentato. Per lui, ad ogni modo, un sesto tempo in griglia e la possibilità già in Gara 1 di rifarsi.

Antonio Fuoco, altro pilota del vivaio della Federazione, partirà invece in ultima fila per la penalizzazione inflittagli a seguito di quanto accaduto durante la gara in Austria.

You may also read!

Brigliadori continua a dettare legge: pole nel TCR Italy DSG a Vallelunga

Brigliadori continua a dettare legge: pole nel TCR Italy DSG a Vallelunga Accanto al leader del campionato con la Cupra

Read More...

Crugnola primo leader del 57° Rally del Salento

Crugnola primo leader del 57° Rally del Salento La prova spettacolo alla Pista Salentina ha inaugurato l’appuntamento organizzato dall’Automobile Club

Read More...

Formula 4: David Cosma-Cristofor in pole position in Gara 2 e Gara 3, Nakamura-Berta in Gara 1

David Cosma-Cristofor in pole position in Gara 2 e Gara 3, Nakamura-Berta in Gara 1 Qualifica bagnata a Vallelunga e

Read More...

Mobile Sliding Menu