ANNULLATO LO SLALOM ROCCAFLUVIONE-VENAROTTA

In Automobilismo, News, Slalom
ANNULLATO LO SLALOM ROCCAFLUVIONE-VENAROTTA

Roccafluvione – Lo staff organizzatore del 7° Slalom Roccafluvione-Venarotta, composto dal Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno, dall’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo e dagli amici appassionati di Roccafluvione, annuncia la cancellazione della manifestazione dal calendario automobilistico di questa stagione.

La gara slalom, disputata per sei edizioni, prima dal 2005 al 2009 e poi ripresa nel 2018 e 2019, era prevista per domenica 26 aprile 2020. Purtroppo la grave crisi sanitaria per l’epidemia da Covid-19 Coronavirus ha di fatto bloccato tutte le manifestazioni non solo sportive ed ha limitato fortemente anche tutte le altre attività sociali.
Per quest’anno si è deciso di rinunciare a cercare una data di recupero a fine stagione, per tornare più efficenti e più forti di prima con l’edizione 2021, serbando ottima memoria del notevole risultato sportivo e di gradimento generale ottenuto nelle edizioni della “rinascita” 2018-2019, grazie anche all’infaticabile opera degli appassionati locali Remo Valentini e Roberto Zazzetta.
A tutti gli sportivi ed appassionati un arrivederci quindi al prossimo anno.
ufficio stampa Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno

You may also read!

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta»

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta» Per conoscere l’elenco completo degli iscritti bisognerà attendere

Read More...

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO Tanti gli iscritti alla corsa di questo fine

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

Mobile Sliding Menu