Automobile Club Lucca apre le porte alla passione

In Automobilismo, News

Automobile Club Lucca apre le porte alla passione:

venerdì 12, in programma un confronto sul motorsport provinciale

Alle ore 21, all’interno della sede di Via Catalani, si terrà un incontro pubblico che coinvolgerà l’istituzione automobilistica e la “base” del motorsport locale, equipaggi, team ed ufficiali di gara.  

 

Lucca, 8 maggio 2023

Automobile Club Lucca, nell’ottica di coinvolgere tutte le componenti del motorsport locale nella programmazione stagionale delle proprie attività, ha indetto un incontro pubblico per venerdì 12 maggio, alle ore 21. Un’occasione di confronto che – all’interno dei locali della sede dell’istituzione automobilistica provinciale, in Via Catalani – coinvolgerà equipaggi, responsabili dei team ed ufficiali di gara. L’intento, da parte di AC Lucca, è quello di fare fronte comune con la “base” del motorsport raccogliendo e valutando proposte da parte dei suoi interlocutori, da sempre parti integranti dell’espressione rallistica della provincia.

“Un’opportunità di dialogo tra il nostro ente e chi vive il motorsport in prima persona – il commento di Luca Sangiorgio, direttore di AC Lucca – occasione che ci permetterà di instaurare un rapporto ancora più diretto e costruttivo con praticanti e addetti ai lavori, al fine di valorizzare al meglio gli sforzi profusi nell’organizzazione delle manifestazioni ma anche di altre attività in seno al nostro Automobile Club”.

You may also read!

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino L’opening e i ringraziamenti della città e

Read More...

Superbike: Bautista al comando nel venerdì di Assen

Bautista al comando nel venerdì di Assen caratterizzato da un meteo imprevedibile. Bulega chiude sesto. Solida prima fila per

Read More...

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA AD IMOLA CON LA PRIMA GIORNATA DI PROVE

Read More...

Mobile Sliding Menu