E’ tempo di un buon “Cars and Coffee”, domani le supercar saranno di scena a Biella

In Automobilismo, Raduni

Ancora un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di supercar ed auto da sogno: Cars and Coffee sarà di scena domani, 24 settembre, presso l’aeroporto di Biella – Cerrione, dove le vetture verranno esposte al pubblico lungo la pista e potranno essere ammirate in tutto il loro splendore.

Come sempre, nell’ormai collaudato format del raduno che raccoglie sempre maggiori consensi in Italia ed all’estero, la manifestazione inizierà al mattino in una location esclusiva che ospiterà i partecipanti e le loro vetture. Tra un aperitivo ed il pranzo con le migliori ricette della tradizione italiana, gli equipaggi potranno esprimere il proprio voto per eleggere l’auto “best in show”, che verrà celebrata prima della partenza della carovana (suddivisa in piccoli gruppi) per raggiungere l’aeroporto di Cerrione.

180 auto antiche e moderne, tra le più esclusive e particolari al mondo, verranno parcheggiate a partire dal primo pomeriggio sulla pista dell’aeroporto accanto ad alcuni aeromobili che rappresentano la storia dell’aviazione civile e militare. Molti equipaggi avranno anche modo di effettuare prove di accelerazione e velocità lungo la striscia d’asfalto dell’aeroporto, per la gioia di tutti gli spettatori. Il biglietto di ingresso si può acquistare on line al sito Eventbrite, oppure domani direttamente in loco, e parte del ricavato verrà donato alla Croce Rossa Italiana per supportare l’opera di ricostruzione e sostenere la popolazione del centro Italia, vittima del terremoto.

You may also read!

Panda a Pandino 2024: oltre 1000 equipaggi

Panda a Pandino 2024: oltre 1000 equipaggi Si è tenuto nel weekend del 21, 22 e 23 giugno Panda a

Read More...

POCA FORTUNA PER BIELLA CORSE NEL FINE SETTIMANA

POCA FORTUNA PER BIELLA CORSE NEL FINE SETTIMANA Al Lana il navigatore Marco Zegna è terzo assoluto, Galfetti e De

Read More...

Storica doppia vittoria a Ponte a Egola per la Ducati Desmo450 MX con Lupino e Cairoli

Storica doppia vittoria a Ponte a Egola per la Ducati Desmo450 MX con Lupino e Cairoli Alessandro Lupino vince

Read More...

Mobile Sliding Menu