Chi vincerà il Rally Team 971 CANTAMESSA – CHENTRE – TROLESE o SILVA

In Automobilismo, Classifiche, News, Rally

CANTAMESSA – CHENTRE – TROLESE E SILVA

Chi vincerà il Rally Team 971

Sono 115 gli iscritti al penultimo atto del Trofeo Rally Nazionali

Sabato 20 Settembre verifiche e shake – down- Domenica il via alle 8.01

Dalle parole ai fatti. L’elenco iscritti di questa 41° edizione del Rally Team 971 conta 115 presenze. Un successo se si considera il particolare momento economico generale e soprattutto una stagione sportiva che si prepara a far scorrere i titoli di coda.

Segno di una tradizione di grande impatto che accompagna da sempre la gara ritornata a Chieri lo scorso anno in occasione del suo quarantesimo compleanno inserita nel Trofeo nazionale di zona e valida per il Campionato rally Piemonte e Valle D’Aosta . Cantamessa osservato speciale.

Caratteristica motivata dal fatto che il veloce driver astigiano ha vinto le ultime due edizioni della gara piemontese ed il feeling con la Peugeot 207 è da considerarsi perfetto. Ma se è vero che nei rally nulla è scontato occorre guardare anche agli avversari. Ad iniziare da Elwis Chentre secondo lo scorso anno con al Punto Abarth, vincitore poi della finale scudetto corsa sulle strade venete dove mancava Cantamessa. .Ma anche Trolese e il lombardo Silva non sono da sottovalutare.

Chi vincerà il Rally Team 971CANTAMESSA – CHENTRE – TROLESE o SILVA
Chi vincerà il Rally Team 971CANTAMESSA – CHENTRE – TROLESE o SILVA

Il primo porta al debutto nella serie regionale la Peugeot 208 R5, vettura molto performante che il riccioluto driver e istruttore di Castiglione Torinese intende sfruttare al meglio sulle strade di casa. E poi c’è Silvia. Il comasco fino a qualche anno fa era fra i protagonisti assoluti sulle strade del tricolore cadetto e ha tutte le intenzioni di far viaggiare veloce la Ford Fiesta. Insieme a loro non vanno dimenticati i vari Orlando e D’Ambra sulle Punto Abarth, Luison e Fornara sulle Peugeot 207. Ribaldeschi, Tavelli e Lopes a giocarsi la classe N4

Tre equipaggi “rosa” al via. Monica Caramellino e Carola Forneso sulla Mini Coope. Laura Galliano e Elisa Servetti sulla Peugeot 205 alle quali si aggiunge Gabriella Montrucchio e Alessandra Avanzi sulla Fiat 600.

Pronostici a parte anche questa edizione del Rally Team 971 conferma le attese ed è pronta a regalare emozioni e spettacolo. Le prove speciali sono le classiche di questa zona. Montafia, Moransengo,. Aramengo e Marentino da ripetere due volte con i Riordini a Cavagnolo e i Parchi Assistenza a Castelnuovo Don Bosco.

Il via Domenica alle 8.01. L’arrivo e la premiazione alle 18.32 sempre in Piazza Europa a Chieri.

You may also read!

FIA Motorsport Games

Tornano i FIA Motorsport Games A Marsiglia a fine ottobre CALL FOR CANDIDATES TORNANO I FIA MOTORSPORT GAMES Dopo il grande successo di

Read More...

Rally di Roma Capitale vittoria a Giandomenico Basso

Rally di Roma Capitale. A Giandomenico Basso la vittoria in gara ed il primo posto nella classifica tricolore Il veneto,

Read More...

GR YARIS RALLY CUP LA PRIMA PER CIARDI-TONDINI

GR YARIS RALLY CUP: IL PRIMO ALLORO E’ PER CIARDI-TONDINI Undici le GR Yaris presentate al via per la gara

Read More...

Mobile Sliding Menu