Ci sarà tanta OMP nella stagione 2016 del MINI Challenge

In Accessori competizione, Automobilismo, Velocità in circuito

Ci sarà tanta OMP nella stagione 2016 del MINI Challenge, il campionato monomarca italiano dedicato a MINI, che vedrà l’esordio della nuova vettura MINI John Cooper Works e che andrà in scena per 6 appuntamenti in occasione degli ACI Racing Weekend.

L’azienda genovese, infatti, fornirà in esclusiva l’abbigliamento tecnico per i piloti e il materiale per l’allestimento delle vetture in gara.

La presenza di OMP nell’affascinante serie è possibile grazie alla fondamentale collaborazione di Performance Five Italia, grande azienda milanese distributrice di materiale per il motorsport.

OMP, azienda italiana leader mondiale nel design e nella produzione di materiale per il motorsport, consilida così la propria presenza sui circuiti italiani, con una serie dinamica e prestigiosa.

Il MINI Challenge si apre a Imola il 29 maggio, per concludersi il 16 ottobre al Mugello.

You may also read!

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa più belle e vincenti

Milano, 24 aprile 2024 FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa

Read More...

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti Il grande fermento intorno all’evento si è tradotto nel superare ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu