Dopo il 2°round del CRZ 1°Zona i Canavesani Riva e Zappia valutano il prossimo round…

In Automobilismo, Due Canavesani e una Colt, Foto Gare, News, Rally

Dopo il 2°round del CRZ i Canavesani Riva e Zappia valutano il prossimo round…

Il Rally di Castiglione per l’equipaggio della piccola Mitsubishi Colt di classe RSD1.5 e stata una gara dura ed impegnativa per il caldo che ha accompagnato tutti gli equipaggi per tutta la gara.

Riva ci racconta che le gare con tanta discesa e un percorso con poca salita non sono le piu apprezzate dal duo Canavesano anche perchè la piccola e piu idonea su prove in salita e con rapidi cambi di direzione onde sfruttare la coppia del Diesel.

Si è provato a contrastare le vetture di classe N1 ed in particolare l’ MG dell’amico Alberto Tuninetti ma purtroppo la differenza del tipo di gomma concessa per noi le stradali e loro le Racing da stampo ci hanno portato ad un errore sul fine della PS 7 con un piccolo urto sul parafango DX ma ciò non ci ha impedito di arrivare all’arrivo a Castiglione per incamerare punti importanti per l’accesso alla finale nazionale di Novembre.

In ogni caso gran soddisfazione per aver macinato chilometri ed esperienza ed in attesa delle prossime gare con speriamo più salita e guida nello stretto facciamo noi i complimenti a tutto lo staff della matracing.it capitanati dall amico Mario Trolese per la splendida organizzazione.

Noi ringraziamo chi ci sta dando una mano per giungere al Ns obbiettivo la 3B Gomme di Balangero, la Novara Corse per averci dato anche questa volta la Colt in splendida forma e gli altri partner abituali che ci supportano con i componenti tecnici specifici e di miglioramento per le vetture di Classe racing start come le nuove pastiglie freno distribuite da Tecno2 della A.I.Tec.

Un grazie particolare per le splendide foto e per l’amico Mauro Borzini

Ed ora appuntamento al rally del Rubinetto dei primi di settembre , ma sperando di vederci prima con la collaborazione di altri partner per fare la Ns gara di casa ovvero il Rally Citta di Torino di fine Agosto.

Ed a presto sulle Ps e sule note di AutoMotorNews.it la musica dei motori.

You may also read!

L’EDIZIONE DEI 110 ANNI DI EICMA LASCERA’ IL SEGNO?

di maurizio ferrero. Il salone internazionale della moto, EICMA, compie 110 anni e si appresta a celebrare in grande stile

Read More...

59^ Coppa Città di Lucca:  sulla “Monte Serra”, una doppia sfida con il cronometro

59^ Coppa Città di Lucca:  sulla “Monte Serra”, una doppia sfida con il cronometro Automobile Club Lucca, in concerto con Organization

Read More...

Il Trofeo Fagioli marca 59 edizioni: a Gubbio il prestigio della SuperSalita

Il Trofeo Fagioli marca 59 edizioni: a Gubbio il prestigio della SuperSalita *** Download video trailer Trofeo Luigi Fagioli 2024 disponibile qui: https://we.tl/t-EGbP3kRhe1 *** Motori, turismo, natura e cultura

Read More...

Mobile Sliding Menu