PER NATALE UNO SHOPPING ELETTRIZZANTE A BORDO DI TWIZY Dal 16 al 23 dicembre a Roma, l’urban crosser elettrico Renault Twizy elettrizza lo shopping natalizio. Promossa da Roma Capitale, l’iniziativa “ElettroShopping”

In Energie Alternative

le città sono tradizionalmente invase da automobili, comportando congestione del traffico ed inquinamento atmosferico.

Fra le protagoniste di ElettroShopping, Renault Twizy, l’innovativo urban crosser cool e totalmente elettrico, nuova soluzione di mobilità urbana agile e pratica. Dal 16 al 23 dicembre Renault Twizy sarà così disponibile in piazza Cola di Rienzo e al laghetto dell’Eur (metro Palasport) per il pubblico che, munito di tessera o di un biglietto vidimato dei mezzi pubblici, potrà salire a bordo dell’urban crosser, e compiere un test drive esclusivo, addentrandosi per le principali vie dello shopping romano, nella magia e nel calore dell’atmosfera natalizia.

Con 4 ruote e 2 posti in linea, Renault Twizy è ideale per il traffico cittadino, più pratica di un’auto e più confortevole di una moto. È disponibile in due versioni: Twizy 45, con una velocità massima di 45 km/h, e Twizy con una velocità massima di 80 km/h. Guidabile a partire da 14 anni, può viaggiare con una sola ricarica per 100 km (in ciclo urbano normalizzato) e ricaricarsi completamente in sole 3 ore e 30 minuti.

Twizy è uno dei quattro modelli che compongono la gamma Z.E. (ovvero zero emissioni) di Renault, unico costruttore automobilistico a proporre sul mercato una serie completa di veicoli elettrici tecnologicamente innovativi ed economicamente accessibili, adatti a tutte le esigenze di mobilità privata e professionale: il quadriciclo urbano Twizy, la berlina grande Fluence Z.E., la furgonetta commerciale Kangoo Z.E., ai quali nei prossimi mesi si aggiungerà la berlina compatta ZOE.

Impegnata nella diffusione su larga scala dei veicoli elettrici quale modello di mobilità alternativa per il presente e per il futuro, Renault sostiene uno sviluppo della mobilità elettrica conveniente e sostenibile: a livello economico, grazie ad un business model innovativo basato fra l’altro sul noleggio della batteria che permette a Renault di proporre i propri veicoli elettrici a prezzi accessibili, e grazie ad un maggiore risparmio nei costi di utilizzo e nei consumi, e a livello ambientale per contribuire al miglioramento della qualità dell’aria delle nostre città.

* L’utilizzo dell’espressione “zero emissioni” nel presente documento, ogni volta che ricorre, è da intendersi solo in fase di utilizzo del veicolo.

You may also read!

Partito il campionato italiano velocità su terra, Casarin protagonista

Davide Casarin profeta in patria A Vighizzolo d’Este il padovano s’impone nella classifica riservata ai Superbuggy In archivio la prima tappa del

Read More...

ONE LAKE, ONE CAR TORNA A VILLA D’ESTE PER LA 13ESIMA EDIZIONE

ONE LAKE, ONE CAR TORNA A VILLA D’ESTE PER LA 13ESIMA EDIZIONE Il 1° Giugno si celebrerà l'iconica Alfa Romeo 6C

Read More...

Faggioli domina in prova alla 65. Fasano-Selva

Dodicesima vittoria del campione fiorentino alla gara fasanese. Simone Faggioli vince la 65. Coppa Selva di Fasano, 2. tappa dell’Italiano

Read More...

Mobile Sliding Menu