Verso la giornata di riposo con un buon miglioramento nella classifica generale  per l’ Eurocargo Rally Raid Team dopo la 5^ tappa dell’ Africa Eco Race

Verso la giornata di riposo con un buon miglioramento nella classifica generale  per l’ Eurocargo Rally Raid Team dopo la 5^ tappa dell’ Africa Eco Race

DAKHLA Ore 18.00 ora locale delMarocco

Con l’arrivo a Dakhla si conclude la prima parte di gara e siamo al termine delle prove svolte in Marocco. Ora, dopo una piccola risalita nella classifica generale delle 4 ruote e nell’assoluta, i Ns si concedono un meritato riposo.

Domani, nelle mani del gruppo tecnico dell’ Eurocargo Rally Raid Team , un bel rialzo e un controllo dettagliato dell’intero mezzo.

Oggi la prova si è svolta senza problemi. Abbiamo visto fermi alcuni concorrenti per noie meccaniche e per alcune forature, ma nient’altro. Riguardo alla navigazione non ci sono state complicazioni: la velocità media è stata alta ed ora non ci resta che attendere le tappe maraton in Mauritania che necessitano di una grande abilità di navigazione.

Ed ora, verso una notte ed una giornata di intenso riposo.

Domenica 7 gennaio 2018

DAKHLA: Giornata di riposo

Per il quarto anno consecutivo, il bivacco del giorno di riposo sarà allestito a Dakhla, sulla costa dell’Oceano Atlantico. Si prevede una bella giornata di sole, cosa che favorirà la revisione dei mezzi e gli equipaggi avranno la possibilità di riposasi  prima di entrare nella seconda settimana di gara tra Mauritania e Senegal, per poi concludere l’Africa Eco Race sulle rive del Lago Rosa .

Domani mattina un resoconto completo della prime 5 tappe e cosa ci sarà nell’ultima settimana di gara.

Exit mobile version