Fiorenza Soave e Monica Galesi insieme al Rally Vallate Aretine.

In Auto storiche, Automobilismo, News, Rally

Fiorenza Soave e Monica Galesi insieme al Rally Vallate Aretine.

C’è grande attesa per il Vallate Aretine. Tanti i nomi per una gara ben organizzata, alla quale non mancherà Fiorenza Soave, per la prima volta navigata da Moncia Galesi di Rally & Promotion.

Fiorenza Soave e Monica Galesi insieme al Vallate Aretine.
Fiorenza Soave e Monica Galesi insieme al Vallate Aretine.

Le due lady si sono conosciute lo scorso anno alla medesima gara, dove è sbocciata subito una grande amicizia, farcita da una forte intesa.

Questi ingredienti le hanno spinte a formare un equipaggio dal divertimento puro e garantito. «Solitamente è più difficile trovare amici con la A maiuscola se si corre con vetture moderne – ha detto Monica Galesi a pochi giorni prima della sua partenza – Sono felice di aver conosciuto Fiorenza. È una grande donna prima che pilota. Sono molto entusiasta di correre insieme a lei e non vedo l’ora. Mi raccomando fateci il tifo».

«Abbiamo superato le novanta unità – ha detto Loriano Norcini, presidente del comitato organizzatore – Vedremo una nutrita rappresentanza di Lancia 037, Audi A4, Porche 911, Fiat Abarth 131, Lancia Stratos, nonché una ventina di Autobianchi A112 Abarth, che daranno vita ad una avvincente gara».

Non ci resta, dunque, che prendere posto a bordo strada per ammirare la bellezza unica di queste vetture in una straordinaria gara.

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu