Racing Force Group al fianco di DAMS

In Automobilismo, Formula 2, News

Racing Force Group al fianco di DAMS


in vista della stagione Formula 2 2023

OMP fornirà al team francese l’equipaggiamento
per Arthur Leclerc e per i meccanici

Ronco Scrivia (Italia) / Ruaudin (Francia), 14 febbraio 2023 – Racing Force Group è lieta di confermare la collaborazione con la rinomata scuderia DAMS alla vigilia della stagione 2023 del campionato FIA Formula 2, in cui OMP fornirà l’equipaggiamento per i meccanici e per il pilota Arthur Leclerc.

Sakhir (BAH) FEB 14-16, 2023 – F2 and F3 pre-season test at Bahrain International Circuit. DAMS. © 2023 Diederik van der Laan / Dutch Photo Agency

Parte di Racing Force Group, OMP è stata all’avanguardia nella progettazione e produzione di equipaggiamenti di sicurezza per team e piloti in diverse categorie e campionati nel mondo, sin dalla sua fondazione nel 1973.

Il marchio italiano fornirà le tute di Arthur Leclerc per il suo debutto in F2, insieme ai guanti per i pit stop, guanti da lavoro e tute marchiate DAMS per i meccanici della squadra.

La F2 ritorna in azione questa settimana con i test pre-stagione in Bahrain, in preparazione al primo appuntamento in calendario sullo stesso circuito il 3-5 marzo.

Charles Pic, Team Owner di DAMS“Siamo felici di collaborare con Racing Force Group per la stagione 2023. OMP è da numerosi anni un marchio rispettato e fidato, per cui siamo davvero contenti di lavorare insieme. Il loro equipaggiamento di sicurezza è di qualità estremamente elevata e siamo rimasti colpiti da come abbiano adattato i loro prodotti ai nostri requisiti, e dalla velocità di consegna. Le tute dei meccanici hanno un aspetto fantastico con la nostra livrea e Racing Force Group è stata altamente proattiva per la realizzazione della tuta di Arthur. Grazie a Racing Force Group per l’impegno, e non vediamo l’ora che la stagione cominci!”.

Bruno Curletto, Chief Commercial Officer di Racing Force Group: “È un vero piacere legarci a DAMS, un team con una ricca storia in diverse categorie per monoposto. Siamo sempre entusiasti di sostenere i talenti emergenti nella scalata verso la Formula 1, e la DAMS è stata un passaggio chiave nella carriera di tanti piloti di alto profilo per oltre trent’anni. Fornendo il racewear e l’equipaggiamento per i meccanici a marchio OMP, Racing Force Group è pronta a supportare la DAMS per una stagione 2023 di successo nel campionato FIA Formula 2”.

You may also read!

RALLY VALLI OLTREPÒ: GARA CHE PIACE, NON SI CAMBIA!

RALLY VALLI OLTREPÒ: GARA CHE PIACE, NON SI CAMBIA! Tracciato confermato per la terza edizione del Rally Valli Oltrepò

Read More...

SI ACCENDONO I MOTORI PER L’OTTAVO RALLY IL GRAPPOLO

SI ACCENDONO I MOTORI PER L’OTTAVO RALLY IL GRAPPOLO LA GARA SCATTA DA SAN DAMIANO D’ASTI NEL POMERIGGIO DI SABATO 160

Read More...

I piloti del Ducati Lenovo Team ottengono l’accesso diretto alle Q2 del #CatalanGP.

I piloti del Ducati Lenovo Team ottengono l’accesso diretto alle Q2 del #CatalanGP. Bagnaia è quarto nelle Practice, Bastianini

Read More...

Mobile Sliding Menu