Formula 3 Italia Varano Daniel Zampieri dominatore dal primo all’ultimo giro di gara 1

In Formula 3

 

 

 

 Dominio dal primo all’ultimo giro per Daniel Zampieri (BVM-Target) in gara uno a Varano de’ Melegari. Il capoclassifica non ha mai messo in discussione la sua leadership stabilendo anche il giro più veloce della corsa. A completare il podio Daniel Campos-Hull (Prema Powerteam) e Salvatore Cicatelli (Team Ghinzani).

La lotta per il titolo ha perso un protagonista nelle battute iniziali: alla prima curva Sergio Campana (Lucidi Motors) è andato in testacoda a seguito di una toccata subita al retrotreno prima di essere tamponato dall’incolpevole Federico Glorioso (Gloria Pro Team) che sopraggiungeva in quel momento.

Quarto sotto la bandiera a scacchi Stephane Richelmi (RC Motorsport), seguito da Riccardo Cinti (Corbetta Competizioni) e Marco Zipoli (BVM-Target), che partirà alle 16.45 in pole position in gara due.

In classifica Zampieri allunga portandosi a quota 115 punti. Campana rimane secondo con 91, tallonato da Zipoli (86) e Campos-Hull (84)

You may also read!

Chiuse le verifiche, sono 170 i piloti al via della Fasano-Selva

Chiuse le verifiche, sono 170 i piloti al via della Fasano-Selva, in diretta domenica 18 su Aci Sport TV Concluse

Read More...

Superbike: Bulega P4 nel venerdì di Most dopo uno spaventoso crash in FP1.

Bulega P4 nel venerdì di Most dopo uno spaventoso crash in FP1. Buon feeling per Bautista che chiude al

Read More...

Presentato il 57° Rally del Salento: motori, inclusione e territorio nel segno dello sport

Presentato il 57° Rally del Salento: motori, inclusione e territorio nel segno dello sport La manifestazione si svolgerà venerdì 23

Read More...

Mobile Sliding Menu