Formula 3 Italia Varano Daniel Zampieri dominatore dal primo all’ultimo giro di gara 1

In Formula 3

 

 

 

 Dominio dal primo all’ultimo giro per Daniel Zampieri (BVM-Target) in gara uno a Varano de’ Melegari. Il capoclassifica non ha mai messo in discussione la sua leadership stabilendo anche il giro più veloce della corsa. A completare il podio Daniel Campos-Hull (Prema Powerteam) e Salvatore Cicatelli (Team Ghinzani).

La lotta per il titolo ha perso un protagonista nelle battute iniziali: alla prima curva Sergio Campana (Lucidi Motors) è andato in testacoda a seguito di una toccata subita al retrotreno prima di essere tamponato dall’incolpevole Federico Glorioso (Gloria Pro Team) che sopraggiungeva in quel momento.

Quarto sotto la bandiera a scacchi Stephane Richelmi (RC Motorsport), seguito da Riccardo Cinti (Corbetta Competizioni) e Marco Zipoli (BVM-Target), che partirà alle 16.45 in pole position in gara due.

In classifica Zampieri allunga portandosi a quota 115 punti. Campana rimane secondo con 91, tallonato da Zipoli (86) e Campos-Hull (84)

You may also read!

24 Ore Le Mans, avvio intenso. Il Team Aviobike WRS tredicesimo di classe SST

24 Ore Le Mans, avvio intenso. Il Team Aviobike WRS tredicesimo di classe SST il Team Aviobike WRS ha

Read More...

Il 13° Valsugana Historic Rally svela le prime notizie

Il 13° Valsugana Historic Rally svela le prime notizie In programma venerdì 30 e sabato 31 maggio il rally promosso

Read More...

Cresce il fermento per il Rally Città di Modena

Cresce il fermento per il Rally Città di Modena: iscrizioni prorogate a lunedì 21 aprile Rally Team New Turbomark, organizzatrice dell’evento,

Read More...

Mobile Sliding Menu