Andrea Dupe inaugura i nuovi colori di AS Motorsport

In Formula 4, News, News, News, News motoristiche

Andrea Dupe inaugura i nuovi colori di AS Motorsport

Il team sloveno scenderà in pista con nuova veste nel 2025

Il team sloveno AS Motorsport, con base a Capodistria, si prepara a scendere in pista per la stagione 2025 di Formula 4 con un look completamente rinnovato. La squadra, guidata da Andrej Slak, ha svelato sui propri canali social una nuova livrea che abbandona il giallo degli anni precedenti per un sofisticato mix di argento e crema, arricchito da dettagli neri che rifiniscono pance e alettoni della Tatuus. Il rebranding coinvolge anche il logo, che segue lo stesso schema cromatico e rappresenta un’evoluzione visiva importante per il team.

A inaugurare questa nuova fase sarà il giovane talento francese Andrea Dupe, primo pilota annunciato per il 2025. Dupe, classe 2008, ha iniziato la sua carriera nel karting in Spagna nel 2021.

L’anno successivo ha partecipato ai campionati internazionali WSK e FIA, mentre nel 2023 si è laureato vicecampione italiano ACI Karting nella categoria OK. Nel 2024 ha continuato il suo percorso nel karting, iniziando al contempo a prepararsi per il salto nelle competizioni automobilistiche.

L’accordo con Andrea Dupe segna un passo importante per AS Motorsport, che, per il debutto con la nuova veste, punta su un promettente astro nascente, per affrontare con ambizione l’intera stagione di Formula 4 2025.

You may also read!

Il 14° Memory Fornaca è di Bertinotti 

Il 14° Memory Fornaca è di Bertinotti  Foto di Photozini Il pilota biellese assieme a Rondi si aggiudica con la Porsche

Read More...

L’equipaggio Garghetti e Giordano conquista il titolo di Campioni Italiani Rally Regolarità 60

L’equipaggio Garghetti e Giordano conquista il titolo di Campioni Italiani Rally Regolarità 60 Il pilota Giorgio Garghetti (classe 1965) e

Read More...

ALLA SPORT FOREVER CON  PASTRONE E ROZIO SORRIDONO I MONTI….SAVONESI

ALLA SPORT FOREVER CON  PASTRONE E ROZIO SORRIDONO I MONTI....SAVONESI ROBERTO MOLLO E MARTINA CIRIO SONO COSTRETTI ALLO STOP MA

Read More...

Mobile Sliding Menu