UN GRANDE WEEK-END DI SPORT E SPETTACOLO al Torino Motor Show

UN GRANDE WEEK-END DI SPORT E SPETTACOLO al Torino Motor Show

Sabato 22 e Domenica 23 Ottobre al CNH Industrial Village

Il Campionato Italiano Formula Challenge fa tappa a Torino

Domenica grandi personaggi dello spettacolo per “Village in festa”

Grande iniziativa con il Taxi Driver e la raccolta fondi per il comune di Amatrice

Per tutte le info complete http://www.torinomotorshow.it/

Una due giorni dove sport e spettacolo trovano il giusto compromesso. Tutto è ormai pronto per la 4° edizione del Torino Motor Show che si svolgerà Sabato 22 e Domenica 23 Ottobre sul tracciato ricavato nell’ampia superficie esterna del CNH Industrial Village di Torino.

Un appuntamento divenuto ormai un classico e che conferma le consolidate sinergie che legano ormai da anni Hrx al moderno centro dedicato ai veicoli commerciali.

La 4° edizione del Torino Motor Show sarà articolato in due giorni ma il menù proposto dall’appuntamento torinese è stato pensato per esaudire anche i palati più fini.. Si inizia il sabato che sarà dedicato alle competizioni. Sul tracciato leggermente modificato rispetto allo scorso anno è in programma il Formula Challenge, gara valida per il tricolore della specialità dove hanno già assicurato la loro presenza alcuni fra i migliori protagonisti del settore. La prima giornata con le verifiche e le prove libere al mattino e le fasi finali nel pomeriggio  si concluderà intorno alle 18.30 con le premiazioni.

La Domenica invece, l’atmosfera agonistica lascerà il posto al puro spettacolo con una iniziativa che coinvolgerà il pubblico e che ha uno spiccato carattere benefico. Si chiama “Rally Taxi” ed è un idea che ha incontrato la collaborazione di molti piloti professionisti con i quali sarà possibile salire a bordo delle vetture per alcuni giri di pista. Ovviamente per farlo è necessario aderire all’iniziativa che intende raccogliere fondi destinati alle popolazioni terremotate. In occasione della manifestazione sarà inoltre possibile acquistare la maglietta commemorativa dell’evento. La giornata vivrà inoltre sulle spettacolari esibizioni dei funamboli del Drifting fra i quali Davide Bannò e Graziano Rossi mentre nel moderni spazi del CNH Industrial Village si svolge “Village in festa” una sorta di attraente “Porte Aperte” dove grandi e piccini troveranno sicuramente occasione di grande divertimento con giochi, simulatori e la possibilità di effettuare alcuni test drive al volante delle ultime proposte Iveco. La giornata, che vedrà la partecipazioni di alcuni comici, si concluderà con il suggestivo spettacolo di magia. L’ingresso è gratuito e all’interno della struttura saranno allestiti vari punti ristoro.

Exit mobile version