Formula E: La DS Virgin Racing in Malesia per vincere

In Automobilismo, Formula E

Il Putrajaya Street Circuit è una delle prove più rappresentative nel calendario della Formula E, tracciata lungo il Putrajaya Boulevard, nello splendido scenario del Perdana Putra, complesso del palazzo del primo ministro malese.

Il ventottenne britannico Sam Bird si è qualificato settimo nella gara di apertura a Pechino due settimane fa, conquistando sei punti, mentre il compagno di squadra, il francese Jean-Éric Vergne, dodicesimo, è rimasto fuori dai punti. Dopo la gara nella capitale cinese, Bird ha dichiarato: “Abbiamo molto da lavorare come team, ma per la prossima prova non potrei pensare a un posto diverso da Putrajaya in Malesia. Insieme alla vittoria a Londra, questa è stata sicuramente il clou della scorsa stagione.”

Bird, leader nella classifica FanBoost due settimane fa in Cina, spera che il team possa conquistare sempre più spesso energia supplementare con i voti conquistati on line: “Sono felice del FanBoost di Pechino, è stata una bella sorpresa! Ci siamo aggiudicati il FanBoost solo una volta lo scorso anno. Spero, insieme a Jean, di avere più chance in questa stagione”.

Prima del debutto a Putrajaya, Jean-Éric Vergne ha detto: “Il ritmo di gara di Pechino, specialmente nelle qualificazioni P2, ci lascia ben sperare per la gara in Malesia.”

Alex Tai, Direttore del DS Virgin Racing Team Principal, ha detto: “Sappiamo di poter dare di più rispetto alle prestazioni di Pechino. Ora dobbiamo essere sicuri di aver capito la lezione e fare meglio in Malesia. La performance dello scorso anno proprio qui ci incoraggia, quindi spero sabato sera di poter commentare un lavoro ben fatto.”

I fan possono attribuire un voto Fanboost attraverso la app ufficiale o il sito web www.fiaformulae.com/fanboost o via Twitter e Instagram postando #Fanboost hashtag insieme a #SamBird o #JeanEricVergne.

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu