FREGUGLIA SEMPRE PIU’ PADRONE DEL RALLY DEI LAGHI

In Automobilismo, Classifiche, News, Rally
FREGUGLIA SEMPRE PIU’ PADRONE DEL RALLY DEI LAGHI

Il pilota di Besnate vince anche il Cuvignone2 portando a cinque vittorie su altrettante speciali il suo score di questa edizione: Hotz insegue nella generale a 31” e Pensotti a 38”. Proseguono i ritiri: out Mella e Roncoroni.

FREGUGLIA SEMPRE PIU’ PADRONE DEL RALLY DEI LAGHI
FREGUGLIA SEMPRE PIU’ PADRONE DEL RALLY DEI LAGHI

Varese-La seconda giornata del Rally Internazionale dei Laghi 2015 riparte sotto il segno di Freguglia: il pilota di Besnate vince anche il Cuvignone2 e allunga sui diretti avversari: lo svizzero Hotz, primo degli inseguitori, chiude a 8” mentre Pensotti a 11”.

Il meteo regala un fondo stradale scivoloso e i tempi dei concorrenti che transitano per primi sul celebre Passo del Cuvignone risultano sensibilmente superiori a quelli fatti segnare ieri. Via via però il fondo si asciuga e le due ruote motrici emergono. Su tutti il fenomenale Crugnola che su Clio S1600 segna un crono impressionante a soli 14”2 dal leader. Bene anche Cominelli, Bosetti e Marchetti.

Il selettivo tratto varesino segna ancora parecchie vittime: se Ripoli e Re finiscono attardati a seguito di forature (con conseguente leggera toccata per il pilota della 208 R5), peggio va a Mella-Mometti (Fiesta Rrc) e Roncoroni-Brusadelli (Peugeot 207 S2000): i primi rompono un braccetto a seguito di una toccata dopo alcuni chilometri di prova mentre i secondi propendono per il ritiro dopo aver tribolato parecchio per problemi al freno a mano e al differenziale posteriore.

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu