Grande successo per il “ Jeepers Meeting 2016 ”

In Automobilismo, Fuoristrada, News, Raduni

Grande successo per il “ Jeepers Meeting 2016 ”

Lo scorso weekend si è svolto a Maggiora l’evento dedicato agli appassionati del marchio Jeep® organizzato da un club di appassionati. 160628_Jeep_Meeting_01Fanprovenienti da tutta Europa hanno potuto provare l’intera gamma di SUV più premiata di sempre.

160628_Jeep_Meeting_03 160628_Jeep_Meeting_04 160628_Jeep_Meeting_05 160628_Jeep_Meeting_07Dal 23 al 27 giugno la località di Maggiora, Novara, ha ospitato la quattordicesima edizione del “Jeepers Meeting”, la più grande manifestazione monomarca in Europa per proprietari di vetture fuoristrada Jeep®organizzata da un club di appassionati. Per il terzo anno consecutivo il marchio americano ha partecipato ufficialmente, in qualità di Partner, a questo grande evento organizzato dal Jeepers Club Milano: un’occasione straordinaria per celebrare i 75 anni del brand.

All’appuntamento hanno preso parte numerosi appassionati del marchio provenienti da tutta Europa. Da 14 anni, infatti, l’evento consente agli appassionati del marchio, ai loro familiari e amici, proprietari e non di vetture Jeep, di vivere insieme un’autentica avventura, nonché di conoscere e mettersi alla prova su percorsi in fuoristrada di varia difficoltà.

Il “Jeepers Meeting 2016” ha celebrato lo spirito di avventura che caratterizza il marchio Jeep, in grado di esaltare l’esperienza di guida in qualsiasi condizione e terreno. Sono stati allestiti diversi percorsi off-road accessibili alle vetture Jeep iscritte: da quelle di serie a quelle dotate di una specifica preparazione per affrontare le varianti e gli ostacoli più impegnativi.  Presente anche il Truck Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, e consente di cimentarsi in prove straordinarie: nel corso del fine settimana ne sono state effettuate circa 350.

160628_Jeep_Meeting_06Oltre che attraverso i test drive, il pubblico ha potuto vivere “l’esperienza Jeep” ammirando l’intera gamma Jeep: dal Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, alla Wrangler, l’iconica Jeep che incarna il claim “Go anywhere, Do anything”; dalla Renegade, il pluripremiato SUV compatto dalla vocazione off-road, alla Cherokee, un modello sempre fedele alla tradizione Jeep. Inoltre i partecipanti hanno avuto la possibilità di iscriversi, presso lo stand presente nell’area accrediti, al JOG (Jeep Owners Group), il solo e unico club ufficiale che coinvolge i possessori di vetture Jeep e i semplici appassionati del marchio.

Torino, 28 giugno 2016

You may also read!

Tutto pronto per il Rally Storico delle Valli Cuneesi

Tutto pronto per il Rally Storico delle Valli Cuneesi Carmagnola, 19 aprile 2024 – Tutto pronto per il Rally Storico delle

Read More...

 IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA AI NASTRI DI PARTENZA

 IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA AI NASTRI DI PARTENZA AL VIA ANCHE IL 1ER TROPHÉE ALPIN PRESENTAZIONE ALLE AUTORITÀ E ALLA STAMPA MARTEDÌ 24 APRILE Foto Rolling fast Viaggia spedita

Read More...

7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: le prove e gli orari

7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: le prove e gli orari A poche ore dallo start della gara organizzata da ACI Sassari,

Read More...

Mobile Sliding Menu