Heroes Valley presenta la Racing Season di Alberto NASKA 2024
Alberto Naska e Heroes Valley danno appuntamento in pista per una stagione 2024 ricca di novità: pronti a presentare auto e campionati al Midnight Meeting di Hardcore Drivers del 23 febbraio 2024
Foto e testo: Heroes Valley
Heroes Valley in occasione del Midnight Meeting di Hardcore Drivers, presso MondoJuve Shopping Village di Torino, venerdì 23 febbraio 2024 ha presentato la racing season di Alberto Naska e le tre auto che lo accompagneranno nelle gare.
La partenza della stagione è al Mugello il 22-24 marzo dove Alberto correrà la LOTUS Cup Italia per PB Racing: 6 appuntamenti da due gare ognuno su una fantastica LOTUS Elise Cup PB-R. La serie si disputa nell’ambito dei racing weekend organizzati da FX Italian Series. La Lotus #54 sarà un avversario agguerrito!
Durante i fine settimana organizzati da FX, Naska sarà protagonista di un altro campionato: FX PRO Series, su una Tatuus T014 ovviamente numero #54. La monoposto metterà alla prova le capacità di Alberto, che sta già dedicando uno speciale allenamento ai muscoli del collo. Come per la Lotus Cup, Naska correrà due gare a weekend
Naska continua il sodalizio con Motorsport GRT Team per MitJet Italia Racing Series: cinque appuntamenti, con quattro gare per weekend, che partiranno il 5-7 aprile in affiancamento ad una gara importante come la GT Endurance Cup by SRO sul circuito francese di Le Castellet «Paul Ricard» per poi proseguire sui circuiti italiani. La stagione 2023 poco fortunata nel campionato Mitjet, non ha segnato Alberto: pronto a guidare una macchina divertente e performante in esclusiva ed a mettersi nuovamente in gioco con l’obiettivo della testa della classifica.