Honda anticipa il prototipo della nuova Honda Jazz

In Automobilismo, News, Prodotto

Honda ha diffuso le prime immagini del prototipo della nuovissima Jazz che sarà presentato al pubblico in occasione del Salone Mondiale dell’Automobile, che si terrà a Parigi il prossimo mese .

Il prototipo vanta una carrozzeria completamente nuova ed un design moderno ed elegante che anticipa i notevoli e significativi miglioramenti introdotti su tale ultima versione, pur mantenendo il family feeling con il modello precedente e con l’intera gamma Honda.

La terza generazione di Honda Jazz, versione europea, sarà sviluppata sulla piattaforma globale Honda per le vetture compatte. Manterrà la posizione centrale del serbatoio di carburante già presente sull’attuale modello, su Civic e HR-V. Questo layout offre concreti vantaggi ai clienti in termini di versatilità, praticità e comodità degli interni e soluzioni di carico per i bagagli. Grazie alle misure leggermente aumentate (+15mm di lunghezza) e soprattutto all’aumento del passo (+30mm) i passeggeri avranno a disposizione ancora più spazio a bordo della nuova Honda Jazz rispetto alle versioni precedenti.

Anche quest’ultimo modello della criticar giapponese sarà dotato dell’esclusivo sistema Honda con “Sedili Magici”.

Inoltre, grazie al nuovo sistema di sospensioni, la nuova Honda Jazz sarà in grado di offrire comfort e piacere di guida unici sia per il conducente che per i passeggeri.

In vendita a partire dall’estate del 2015, la nuova Honda Jazz garantirà ottimi consumi e prestazioni superiori grazie al nuovo motore derivante dalla Earth Dreams Technology. La motorizzazione prevista è un 1.3 i-VTEC che promette di essere adeguato alla stazza della vettura.

 

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu