Honda HR-V tra le cinque finaliste del premio AUTOBEST 2016

In Automobilismo, News, Prodotto

Il crossover Honda HR-V è stato scelto tra le cinque auto finaliste per il premio AUTOBEST, che premierà la “Migliore auto del mercato europeo 2016”. Per la Honda si tratta della prima volta in cui una sua vettura appare nella rosa delle finaliste.

La giuria europea di AUTOBEST ha eletto il crossover Honda HR-V finalista del premio “Miglior auto del mercato europeo 2016”. HR-V dovrà ora affrontare l’ultima sessione di prove presso il circuito di Navak a Belgrado, in Serbia, dove si confronterà con le altre quattro finaliste. E’ la prima volta che il marchio nipponico conquista un posto tra i finalisti.

L’organizzazione di AUTOBEST vanta tra i suoi membri 26 dei più influenti giornalisti in ambito automobilistico di tutta Europa. Il premio intende riconoscere quale tra le auto nuove rappresenti la migliore offerta complessiva per un ampia fascia di clienti europei. Tra gli elementi di spicco per la giuria, vi sono: competitività del prezzo, flessibilità, design, connettività e la disponibilità di pezzi di ricambio e manutenzione. Per poter partecipare, le vetture devono essere disponibili a partire da un prezzo inferiore a € 20.000.

Questa è la notizia più recente relativa al nuovo HR-V in un anno straordinario che ha visto il suo debutto ufficiale. All’inizio del 2015, il crossover HR-V è già stato eletto auto più attesa dell’anno dai lettori della rivista britannica “What Car?”

Dan Vardie, fondatore e presidente di AUTOBEST, ha commentato: “Il nuovo HR-V ha colpito i membri della giuria per la versatilità degli interni, il nuovo design e le sue dotazioni tecnologiche. La giuria non vede l’ora di vedere l’auto in azione a Belgrado il prossimo Novembre”.

You may also read!

I VINCITORI DI RALLYLEGEND 2021

BRUSORI (PORSCHE), DELECOUR (FORD SIERRA CW), POULSEN (HYUNDAI I20 WRC), GIACOMELLI (FIAT 131 ABARTH) I VINCITORI DI RALLYLEGEND 2021 BRUSORI-VALDISERRA

Read More...

9° RALLY DEL SEBINO IL RACCONTO

IL 9° RALLY DEL SEBINO AI NASTRI DI PARTENZA Solo tre equipaggi non si sono presentati all’appello. Domani, domenica 10

Read More...

RALLYLEGEND 2021 SECONDA TAPPA

RALLYLEGEND SECONDA TAPPA: TUTTI I VINCITORI. LA PRIMA DELLA DELTA TRIFLUX A RALLYLEGEND. TANTI CAMPIONI A LA STORIA SIAMO

Read More...

Mobile Sliding Menu