IL 1° VIRTUAL RALLY DELLA VALDINIEVOLE E DEL MONTALBANO SVELA LE SUE PRIME FORME

In Automobilismo, Virtual Rally

IL 1° VIRTUAL RALLY DELLA VALDINIEVOLE E DEL MONTALBANO SVELA LE SUE PRIME FORME

Pubblicati regolamento e programma di gara dell’iniziativa dedicata al motorsport virtuale proposta da Jolly Racing Team e ART Motorsport 2.0, in scena dal 1 al 7 giugno e disponibile sulla piattaforma Dirt Rally 2.0.

Larciano, 18 maggio 2020

Programma di Gara

Procede senza sosta, assecondata da un “appeal” di caratura nazionale, la marcia di avvicinamento al 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano, cornice proposta dalle scuderie Jolly Racing Team e ART Motorsport 2.0, realtà che hanno regalato al plateau motosportivo l’occasione di misurarsi – in forma virtuale – in un confronto destinato alla piattaforma Dirt Rally 2.0. Un progetto condiviso con il designer Simone Brachi e le cui prime “linee guida” sono state ufficializzate e rese fruibili attraverso i canali web dei due sodalizi.

Informazioni, quelle inerenti il regolamento di gara, pubblicate nell’apposita sezione dedicata dal canale ufficiale della scuderia Jolly Racing Team oppure, direttamente, attraverso il seguente link: shrtco.de/BFMUk

All’interno del documento, sono stati resi noti i requisiti per poter prendere parte alla competizione, ivi compresi i dispositivi e le piattaforme da utilizzare per poter usufruire del servizio.

Ufficializzato e reso disponibile anche il programma di gara, attraverso il quale sono state indicate le date di rilascio delle informazioni dettagliate sull’evento: dalla pubblicazione della tabella distanze e tempi al modulo di iscrizione, dal crono-programma del confronto a quelle iniziative promosse per garantire un elevato ritorno mediatico al progetto, come le interviste in diretta Facebook. Il documento già disponibile sul canale ufficiale di Jolly Racing Team al seguente link: shrtco.de/dXA1D

Tutti gli aggiornamenti sul 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano saranno resi noti sulle pagine Facebook delle due scuderie e sul sito di Jolly Racing Team.

You may also read!

Marc Márquez e il Ducati Lenovo Team dominano il venerdì al MotorLand Aragón.

Marc Márquez e il Ducati Lenovo Team dominano il venerdì al MotorLand Aragón. Nono posto per Francesco Bagnaia Seconda

Read More...

Campionato Italiano Sport Prototipi: Uboldi il più rapido nella sessione di collaudi a Vallelunga

Campionato Italiano Sport Prototipi: Uboldi il più rapido nella sessione di collaudi a Vallelunga Il campione in carica ha preceduto

Read More...

IL 44° RALLY APPENNINO REGGIANO IN SOSTEGNO AGLI EQUIPAGGI CON LE FRANCHIGIE DA INCIDENTE

IL 44° RALLY APPENNINO REGGIANO IN SOSTEGNO AGLI EQUIPAGGI CON LE FRANCHIGIE DA INCIDENTE L’iconica gara che l’Automobile Club Reggio

Read More...

Mobile Sliding Menu