IL 13-14 MARZO LA 2° EDIZIONE DEL RALLY CITTÀ DI ADRIA TARGATO 2015

In Auto storiche, Automobilismo, News, Rally, Regolarità

13 E 14 MARZO PER LA 2° EDIZIONE DEL RALLY CITTÀ DI ADRIA TARGATO 2015

L’atteso evento polesano anticipa di un mese confermando la validità per il Campionato Triveneto ed entra nel blasonato Trofeo Tre Regioni.

Adria (Ro), 20 Ottobre 2014 – La recente riunione degli organizzatori del Triveneto ha finalmente portato alla luce quale sarà la data, al momento provvisoria in attesa del classico incontro di fine Novembre all’Aci Roma, per la seconda edizione del Rally Storico Città di Adria, Memorial Valerio Cavallari, e del secondo Revival Historic Città del Pane di regolarità sport: 13 e 14 Marzo 2015.

Rinnovata la validità per il Campionato Triveneto dedicato alle auto storiche, che ha riscosso un ottimo successo al suo primo anno di rinascita, la prova polesana si conferma nuovamente quale round di apertura della serie.

Una delle più gustose novità arriva dal Revival Historic Città del Pane che, a partire dal 2015, potrà vantare la propria presenza all’interno del Trofeo Tre Regioni, campionato di riferimento a livello nazionale per gli amanti della regolarità sport.

RALLY CITTÀ DI ADRIA
RALLY CITTÀ DI ADRIA

“La macchina organizzativa  si è rimessa in moto ufficialmente” – racconta Levi (presidente Delta Sport a.s.d.) – “anche se, ad onor del vero, già nei giorni successivi alla prima edizione, sull’onda del successo riscosso, ci siamo messi al lavoro per cercare di migliorare in vista del secondo atto della nostra nuova avventura. Stiamo cercando di mettere tutti i tasselli al loro posto per partire al massimo per l’edizione 2015 nella quale potremo vantare sia l’essere ancora prova di apertura del Campionato Triveneto per auto storiche nonché entrare nel prestigioso circuito del Trofeo Tre Regioni che da sempre è sinonimo di regolarità sport a livello nazionale. Voglio ringraziare sin da ora tutti coloro che ci hanno dato fiducia perché siamo sicuri di poter regalare un’altra edizione molto interessante”.

Delta Sport sta concentrando i propri sforzi, nonostante il periodo economico poco favorevole, per promuovere il territorio polesano attraverso l’automobilismo sportivo e le validità ottenute confermano la bontà dell’operato messo in campo.

Obiettivo dichiarato alla vigilia è anche quello di cercare di ampliare il percorso di gara che potrebbe aumentare sensibilmente andando a ripescare altre prove speciali storiche nell’ambito dell’alto Polesine per cercare di riportare queste terre ad avvicinarsi ai fasti di un tempo probabilmente troppo lontano.

“Dopo aver ricevuto commenti molto positivi sul percorso di gara” – aggiunge Levi (presidente Delta Sport a.s.d.) – “ci piacerebbe molto poter aumentare il chilometraggio delle speciali riuscendo a toccare alcune zone dell’alto Polesine che hanno scritto pagine indelebili della nostra storia sportiva. Abbiamo già identificato alcuni tratti cronometrati che potrebbero fare al caso nostro ma al momento è prematuro parlarne in quanto dobbiamo concentrarci su altri aspetti tecnici. Siamo tutti fiduciosi e motivati perché vogliamo che il Rally di Adria torni ad essere un evento apprezzato da piloti, addetti ai lavori ed appassionati perché è solo in questo modo che possiamo dare un’immagine vincente al nostro territorio”.

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu