IL 27° RALLY DEL TARTUFO INVITA TUTTI ALLA PRESENTAZIONE

In Automobilismo, Classifiche, Iscritti, Rally

Nella serata di Giovedì 16 luglio, presso il Weel Cafè in Strada del Fortino 14 ad Asti si terrà la consueta presentazione stampa della ventisettesima edizione del Rally del Tartufo. La gara che ha validità a coefficiente 1,5 per il Trofeo Rallies Nazionali e per il Campionato Piemonte e Valle d’Aosta Rally 2015 presenta un nuovo percorso formato da prove speciali già ampiamente collaudate nel corso dei suoi 27 anni di vita.

IL 27° RALLY DEL TARTUFO INVITA TUTTI ALLA PRESENTAZIONE
IL 27° RALLY DEL TARTUFO INVITA TUTTI ALLA PRESENTAZIONE

Ad illustrare la tabella dei tempi e la cartina del percorso di gara scelto nella zona nord della provincia di Asti con tre prove speciali da effettuarsi tre volte ciascuna per un chilometraggio di circa 80 Km cronometrati, sarà come al solito l’eclettico Marco Rondi patron del comitato organizzatore “Motor Sport Moncalvo”. Parecchi ospiti interverranno alla serata che si concluderà con un gustoso “apericena”.

Dall’elenco provvisorio degli iscritti compaiono i primi nomi dal “piede pesante” ben intenzionati a lasciare la propria impronta in questa edizione 2015, ricordando che le iscrizioni resteranno aperte fino a tutto il giorno di martedì 21 luglio.

La scorsa edizione ha visto vittoriosi il giovane santostefanese Alessandro Bosca con Roberto Aresca su Peugeot 207 S2000 Balbosca davanti al nove volte vincitore del “Tartufo” Luca Cantamessa e Lisa Bollito su analoga vettura e al tre volte campione europeo Luca Rossetti con Corrado Mancini su Fiat Grande Punto Abarth dell’astigiana “Trico Motorsport”.

You may also read!

LUCA ROSSETTI E DEBORA FANCOLI VINCONO IL 67° RALLY COPPA VALTELLINA

LUCA ROSSETTI E DEBORA FANCOLI VINCONO IL 67° RALLY COPPA VALTELLINA Foto di Studio Alquati Quinta vittoria al Coppa Valtellina

Read More...

I Canavesani Riva e Zappia pensano al 8° Rally di Castiglione T.se

Corio C.se 23/06/20024 Per i Canavesani Riva e Zappia è ora di pensare al 2°round del CRZ con il Rally

Read More...

Rally Lana Storico Regularity: due Porsche 911 svettano in entrambe le categorie “60” e “50”

Rally Lana Storico Regularity: due Porsche 911 svettano in entrambe le categorie “60” e “50” Nella gara a media più alta s’impongono

Read More...

Mobile Sliding Menu