Il 4° Rally Vigneti Monferrini rinviato a data da destinarsi

In Automobilismo, News, Rally

Il 4° Rally Vigneti Monferrini rinviato a data da destinarsi

È con grande rammarico che il VM Motor Team annuncia il rinvio della quarta edizione del Rally Vigneti Monferrini, in programma a Canelli per il 20 e 21 marzo.

La situazione sanitaria legata al Covid-19 della Regione Piemonte e della zona specifica che avrebbe dovuto ospitare la gara è notevolmente peggiorata negli ultimi giorni, questo ha indotto gli organizzatori e l’amministrazione locale a prendere questa sofferta decisione di comune accordo.
La manifestazione avrebbe portato a Canelli un gran numero di persone provenienti da tutta Italia e, anche se sarebbero state garantite le massime condizioni di sicurezza, si è preferito optare per la prudenza e per la salvaguardia ed il rispetto della popolazione locale.

“Siamo davvero dispiaciuti di dover prendere questa decisione, ma crediamo che attualmente non ci siano alternative purtroppo. Ringraziamo gli enti e l’amministrazione locale per aver comunque offerto la massima collaborazione, come sempre accade a Canelli. Tengo anche a rivolgere un ringraziamento particolare a tutti gli equipaggi che ci avevano garantito la loro fiducia, sperando di dar loro appuntamento al più presto.” – ha dichiarato l’organizzatore Moreno Voltan.

You may also read!

183 GLI ISCRITTI AL 5° RALLY DEL GRAPPOLO

SONO 183 GLI ISCRITTI AL 5° RALLY IL GRAPPOLO Il primo appuntamento della Coppa Aci Sport di zona parte

Read More...

Il 10° Rally Lana Storico il 18 e 19 giugno

Il 10° Rally Lana Storico il 18 e 19 giugno Dopo l'annullamento dello scorso anno, torna  con un programma rivoluzionato

Read More...

PRESENTAZIONE 6° SAN MARINO HISTORIC

SAN MARINO RALLY HISTORIC GIUNTO ALLA SESTA EDIZIONE SI STA AVVICINANDO, ANCORA UNA VOLTA  IL CLASSICO APPUNTAMENTO MOTORISTICO DELLA

Read More...

Mobile Sliding Menu