Il Presidente della Regione Piemonte Cirio in pista per inaugurare l’edizione 2020 di Automotoretrò e Automotoracing

In Accessori auto, Accessori competizione, Amarcord, Auto storiche, Automobilismo, Classifiche, Cronaca competizioni, DRIFTING, Formula Challenge, Iscritti, Motociclismo, News, News, News motoristiche, Prodotto, Prodotto, Raduni, Rally, Video, Web Tv

Il Presidente della Regione Piemonte Cirio in pista per inaugurare l’edizione 2020 di Automotoretrò e Automotoracing

Torino, 30 gennaio 2020

“AMR è un grande evento che ha le sue radici a Torino e nel nostro Piemonte e noi vogliamo difenderlo perché i grandi eventi vanno tenuti in questa città, alimentati e incrementati”.

Così il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha inaugurato il lungo weekend di motori di Automotoretrò e Automotoracing in programma fino a domenica 2 febbraio al Lingotto Fiere e all’Oval di Torino. “Nella mia esperienza come europarlamentare a Bruxelles ho visto come Paesi estremamente evoluti nella tutela ambientale organizzino manifestazioni motoristiche perché i motori e l’ambiente possono tranquillamente convivere.

Siamo una regione che sostiene e incentiva la ricerca nel settore dell’auto e al tempo stesso continuiamo a difendere questo mondo che alimenta una passione in cui c’è la storia dell’Italia, ma anche perché è economia: ricambisti, officine, meccanici, appassionati, persone che lavorano e turismo sportivo che si muove.

Tutto funziona e noi siamo qui perché non sia soltanto nostalgia del passato, ma siamo convinti che proprio attraverso i motori e la loro evoluzione il Piemonte sarà”.

Dopo il taglio del nastro, Cirio è stato protagonista di un giro in pista su una vettura da rally al fianco del Vicepresidente della Regione Piemonte Fabio Carosso, Assessore all’Urbanistica e rallysta.

You may also read!

Trofeo A112 Abarth Yokohama: record per il Vallate Aretine con 20 equipaggi

Trofeo A112 Abarth Yokohama: record per il Vallate Aretine con 20 equipaggi Mai prima d’ora così tanti iscritti al rally aretino,

Read More...

IL 7° RALLY DEI 2LAGHI CONTA 115 ISCRITTI

. Soddisfazione in casa NTT Event e in New Turbomark. Si corre a Montecrestese, Fomarco e San Domenico. Varzo (VB)

Read More...

Mobile Sliding Menu