IL RALLY TEAM 971 PREPARA UN WEEK-END DI GRANDE SPORT E DI FESTA

In Automobilismo, Classifiche, Iscritti, News, Rally

IL RALLY TEAM 971 PREPARA UN WEEK-END DI GRANDE SPORT E DI FESTA Dopo la cerimonia di partenza di Sabato serata aperitivo con “Rally Fest”

Manca davvero poco. Sabato 11 Maggio è la data segnata in rosso sul calendario di tutti gli appassionati. Un week-end da trascorrere sulle strade del Rally Team 971.

Un evento che la Rt Motorevent sta preparando in grande stile e che coinvolgerà in modo ancora più marcato la città di Settimo Torinese e che contribuisce a consolidare il rapporto di collaborazione che da anni unisce la città all’evento agonistico.

Diamo infatti un occhiata al programma con la chiusura delle iscrizioni che è stata prologata a lunedì 6 Maggio. Sabato 4 è in programma la distribuzione dei radar presso “Il ritrovo di Bacco”  in piazza Campidoglio.

La kermesse motoristica inizierà sabato 11 con le Verifiche Tecniche e Sportive e lo Shake Down che accompagneranno concorrenti e appassionati verso una serata davvero esclusiva.

La cerimonia di partenza è stata infatti anticipata alle 19.31. Da Piazza Vittorio Veneto i concorrenti raggiungeranno il riordino notturno nel parcheggio sotteraneo di Piazza Campidoglio.

A pochi passi dal “Ritrovo di Bacco” esclusivo locale che per l’occasione in collaborazioe con l’Autoricambi Emporio, la casa produttrice di vini “Ca D’Or” e la Rt Motorevent ha organizzato una serata riservata a tutti gli equipaggi con una sorta di “Rally Fest” durante il quale verranno esposte alcune vettura da gara e sarà servito un elegante aperitivo.

La competizione  prenderà il via la Domenica con le prove speciali ricavate negli scenari suggestivi e ricchi di tradizione sportiva fra le province di Torino e Asti.

Sono  tre i parziali   in programma da ripetere per un totale di  72 km cronometrati.  Verrua Savoia, Moransengo e Marentino, con quest’ultima che, come  nelle passate edizioni verrà percorsa soltanto due volte ma quest’anno in senso inverso con i riordini nella centrale piazza Vittorio Veneto.  

L’arrivo e la premiazione alle ore 18.39 sempre nel centro di Settimo. Ancora qualche giorno e verranno svelati i nomi dei protagonsiti anche se dalla Rt Motorevent fanno sapere che hanno già dato la loro adesione alcuni fra i più forti driver di zona.

A questo proprosito, la Pelletteria Grazie di Settimo Torinese offrirà al primo equipaggio femminile classificato un buono acquisto nel loro punto vendita.

L’edizione 2018 si è conclusa con la vittoria di Patrick Gagliasso e Dario Beltramo in un tris di Skoda Fabia che ha visto al secondo posto  Joacopo Araldo e Lorena Boero e al terzo Stefano Giorgioni e Roberta Passone.

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu