KARTING LONATO VERSO IL RECORD DI PILOTI PER LA SECONDA PROVA DEL 24° TROFEO D’AUTUNNO

In Automobilismo, Classifiche, Iscritti, Karting, News

LONATO VERSO IL RECORD DI PILOTI PER LA SECONDA PROVA DEL 24° TROFEO D’AUTUNNO

Al South Garda Karting il 19 ottobre è in programma la prova finale del 24.mo Trofeo d’Autunno, dopo la prima prova del 28 settembre scorso con 210 piloti. La gara è valida anche quale prova finale del Campionato Regionale Lombardia e importante test per i piloti della Rok Cup in vista dell’evento mondiale del 25 ottobre.

Lonato (Brescia). Si annuncia con un altro record di piloti la prova finale del 24. Trofeo d’Autunno al South Garda Karting di Lonato (Brescia) nell’atteso evento che il 19 ottobre assegnerà il Trofeo in ogni categoria dopo la prima gara già disputata lo scorso 28 settembre con 210 piloti.

In pista per questa seconda e ultima prova del Trofeo d’Autunno scenderanno ancora le categorie nazionali con tutti i piloti in lizza per il Campionato Regionale Lombardia insieme a i piloti delle categorie Rok Cup, che fra l’altro sfrutteranno l’occasione anche per un test in vista dell’importante appuntamento internazionale “Rok Cup International Final 2014” del prossimo 25 ottobre.

La stagione agonistica a Lonato si concluderà poi il 9 novembre con la disputa del 43mo Trofeo delle Industrie per le categorie KFJ, KF, KZ2 e 60 Mini.

Nella prima prova del Trofeo d’Autunno dello scorso 28 settembre, ad aggiudicarsi le vittorie di categoria sono stati in KZ2 Massimo Dante (Maranello-Tm), nella 60 Baby Erika Lavazza (Parolin-Lke), nella 60 Mini Gabrio Bizzozero (Intrepid-Lke), nella KF3 Francesco Galletto (Zanardi-Tm), nella Provider Under Alessio Mordini (Energy-Tm), nella Prodriver Over Ferruccio Alacqua (Intrepid-Tm), nella 125 Club Stefano Tonini (VRK-Tm), nella Rotax Senior Giovanni Grandi (Haase-Rotax).

Nella categorie Rok a vincere stati nella Mini Rok Dimitri Bogdanov (Tony Kart-Vortex), nella Junior Rok Jean Luyet (Tony Kart-Vortex), nella Rok Giuseppe Gaglianò (Energy-Vortex), nella Super Rok Luca Clerici (CRG-Vortex), nella Rok Shifter Paolo Bonetti (Tony Kart-Vortex).

Il programma del weekend della finale del 24mo Trofeo d’Autunno prevede per sabato 18 ottobre prove libere e verifiche sportive, domenica 19 ottobre prove ufficiali, Prefinali e Finali.

Nel sito www.southgardakarting.it è possibile seguire tutte le fasi di prove e gare nella pagina LIVE TIMING.

You may also read!

Trofeo A112 Abarth Yokohama: al Lana terzo centro per Dall’Avo

Trofeo A112 Abarth Yokohama: al Lana terzo centro per Dall’Avo In coppia con Fornasiero, il leader del Trofeo brinda alla terza

Read More...

Panda a Pandino 2024: oltre 1000 equipaggi

Panda a Pandino 2024: oltre 1000 equipaggi Si è tenuto nel weekend del 21, 22 e 23 giugno Panda a

Read More...

POCA FORTUNA PER BIELLA CORSE NEL FINE SETTIMANA

POCA FORTUNA PER BIELLA CORSE NEL FINE SETTIMANA Al Lana il navigatore Marco Zegna è terzo assoluto, Galfetti e De

Read More...

Mobile Sliding Menu