AL CIRCUITO DI SIENA A SETTEMBRE RIPRENDE IN PIENO L’ATTIVITA’ AGONISTICA KARTING IL 27 SETTEMBRE SI SVOLGERA’ LA FINALE NAZIONALE DEL “TROFEO GO-KART TV”, A SEGUIRE LA FINALE NAZIONALE DEL “TROFEO ROTAX”, LA FINALE INTERNAZIONALE DEL “TROFEO EASYKART”

In Karting

AL CIRCUITO DI SIENA A SETTEMBRE RIPRENDE IN PIENO L’ATTIVITA’ AGONISTICA KARTING 

IL 27 SETTEMBRE SI SVOLGERA’ LA FINALE NAZIONALE DEL “TROFEO GO-KART TV”, A SEGUIRE LA FINALE NAZIONALE DEL “TROFEO ROTAX”, LA FINALE INTERNAZIONALE DEL “TROFEO EASYKART” E IN CHIUSURA DI STAGIONE IL “TROFEO CITTA’ DI SIENA” IN PROGRAMMA IL 22 E 29 NOVEMBRE 

 

Castelnuovo Berardenga (Siena), 5 agosto 2009. Il Circuito di Siena di Castelnuovo Berardenga a settembre riprenderà in pieno l’attività agonistica con una serie di appuntamenti nazionali e internazionali di grande importanza. Il 27 settembre si svolgerà laFinale Nazionale del Trofeo Go-Kart TV, oltre a una gara nazionale con le categorie Rok e Super Rok e le classi 60 Mini125 Italia e KZ2.

Il 4 ottobre il Circuito di Siena ospiterà la Finale Nazionale Rotax per le categorie 125 Junior125 Max e 125 Tuning/DD2. L’appuntamento di Siena sarà particolarmente importante perché oltre a decidere la graduatoria nazionale del Trofeo Rotax, decreterà per i vincitori della 125 Junior e della 125 Max i rappresentanti dell’Italia alla finale mondiale del 12 dicembre a Sharm El Sheikh in Egitto. 

Nel mese di ottobre al Circuito di Siena si svolgerà anche la prova della Finale Internazionale del Trofeo Easykart, una manifestazione considerata un vero e proprio mondiale della categoria dove sono attesi oltre 250 piloti provenienti da circa 20 Paesi. La Finale Internazionale, in programma il 18 ottobre, sarà preceduta nella settimana precedente (11-12 ottobre) da due giornate di test riservate ai partecipanti dell’evento internazionale.

A novembre infine, nei due weekend del 22 e 29 novembre, al Circuito di Siena la stagione agonistica si concluderà con il tradizionale Trofeo Città di Siena, quest’anno giunto all’ottava edizione. Molto ricco come al solito il montepremi di questa manifestazione, oltre a coppe, trofei e premi in natura con prodotti della zona, in palio per i primi tre classificati di ogni categoria ci saranno i sempre più ambiti viaggi-soggiorno di una settimana in rinomate località turistiche. Quest’anno il Trofeo Città di Siena comprende una prova internazionale con le categorie KF3, KF2 e KZ2, e una prova nazionale con le categorie 60 Mini, 100 e 125 Italia.

You may also read!

IL 53° SAN MARINO RALLY, A CALENDARIO IL 12 E 13 LUGLIO

IL 53° SAN MARINO RALLY, A CALENDARIO IL 12 E 13 LUGLIO, PROSSIMA SFIDA DEL TRICOLORE TERRA, TERRA STORICO

Read More...

Il 57° Rally del Salento all’insegna della sicurezza

Il 57° Rally del Salento all'insegna della sicurezza Importante dispiegamento di persone e mezzi per garantire la gestione della manifestazione

Read More...

Disponibili le classifiche del Campionato Italiano Rally Auto Storiche 2025

Disponibili le classifiche del Campionato Italiano Rally Auto Storiche 2025 dopo la terza tappa della Targa Florio Historic Aspettando la

Read More...

Mobile Sliding Menu