CRG RACING TEAM 2010 ANTONIO FUOCO “SPEEDY” NEW ENTRY DELLA SQUADRA UFFICIALE CRG-MAXTER IL NUOVO PILOTA DELLA CRG E’ CONSIDERATO UNO DEI MIGLIORI TALENTI DEL KARTING ITALIANO. CON LA SQUADRA UFFICIALE CRG CORRERA’ NEL WSK WORLD SERIES E NEL WSK MASTER

In Karting

CRG RACING TEAM 2010 ANTONIO FUOCO “SPEEDY” NEW ENTRY DELLA SQUADRA UFFICIALE CRG-MAXTER

IL NUOVO PILOTA DELLA CRG E’ CONSIDERATO UNO DEI MIGLIORI TALENTI DEL KARTING ITALIANO.

CON LA SQUADRA UFFICIALE CRG CORRERA’ NEL WSK WORLD SERIES E NEL WSK MASTER. INTANTO GIA’ QUESTO FINE SETTIMANA DEBUTTA CON I COLORI CRG NELL’OPEN MASTERS IN PROGRAMMA A SARNO.

Desenzano del Garda (Brescia, Italia), 9 giugno 2010. La CRG prosegue la sua attenzione verso i giovani talenti e dopo aver lanciato con successo nel karting internazionale, fra gli altri, Max Verstappen – recente vincitore del WSK Euro Series in KF3 – ha il piacere di annunciare l’accordo con un altro giovane emergente di sicuro valore: Antonio Fuoco, conosciuto anche con lo pseudonimo “Speedy”.

Antonio Fuoco (nella foto sopra insieme a Giancarlo Tinini, presidente della CRG SpA), uno dei migliori giovani talenti del karting italiano, entra a far parte della squadra ufficiale CRG-Maxter per affrontare il programma internazionale delWSK World Series con le tre prove in Portogallo (3 luglio), USA (1 agosto) ed Egitto (31 ottobre), e le tre prove del WSK Master che inizierà il 29 agosto a Siena.

Antonio Fuoco “Speedy”, 14enne calabrese di Cariati (Cosenza), nonostante la sua giovane età, ha già un curriculum sportivo di grande spessore. Ha iniziato l’attività a 7 anni nel Campionato Regionale Calabria, dove ha vinto tre titoli, nella Classe 50 nel 2006 e 2007, e nella Classe 60 nel 2008. Nel 2007 ha vinto anche l’Euro Trophy della 60 Mini. Dopo il passaggio nella categoria KF3, nel 2009 ha vinto il Trofeo delle Industrie a Pomposa ed è giunto terzo nel Campionato Italiano Open Masters.

Quest’anno “Speedy” si è piazzato secondo nella recente selezione CIK-FIA del Campionato Europeo KF3 in Germania a Wackersdorf e attualmente è fra i maggiori protagonisti del Campionato Italiano Open Masters (dopo le prime tre prove è secondo in classifica, con successi nelle gare di Triscina e Muro Leccese).

Già questo fine settimana “Speedy” debutterà con i colori ufficiali CRG nella quarta prova del Campionato Italiano Open Masters in programma dall’11 al 13 giugno sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno.

You may also read!

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini

Read More...

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia: tutti i Ducatisti a tifare per i propri eroi I

Read More...

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Mobile Sliding Menu