CRG RACING TEAM 2010 ANTONIO FUOCO “SPEEDY” NEW ENTRY DELLA SQUADRA UFFICIALE CRG-MAXTER IL NUOVO PILOTA DELLA CRG E’ CONSIDERATO UNO DEI MIGLIORI TALENTI DEL KARTING ITALIANO. CON LA SQUADRA UFFICIALE CRG CORRERA’ NEL WSK WORLD SERIES E NEL WSK MASTER

CRG RACING TEAM 2010 ANTONIO FUOCO “SPEEDY” NEW ENTRY DELLA SQUADRA UFFICIALE CRG-MAXTER

IL NUOVO PILOTA DELLA CRG E’ CONSIDERATO UNO DEI MIGLIORI TALENTI DEL KARTING ITALIANO.

CON LA SQUADRA UFFICIALE CRG CORRERA’ NEL WSK WORLD SERIES E NEL WSK MASTER. INTANTO GIA’ QUESTO FINE SETTIMANA DEBUTTA CON I COLORI CRG NELL’OPEN MASTERS IN PROGRAMMA A SARNO.

Desenzano del Garda (Brescia, Italia), 9 giugno 2010. La CRG prosegue la sua attenzione verso i giovani talenti e dopo aver lanciato con successo nel karting internazionale, fra gli altri, Max Verstappen – recente vincitore del WSK Euro Series in KF3 – ha il piacere di annunciare l’accordo con un altro giovane emergente di sicuro valore: Antonio Fuoco, conosciuto anche con lo pseudonimo “Speedy”.

Antonio Fuoco (nella foto sopra insieme a Giancarlo Tinini, presidente della CRG SpA), uno dei migliori giovani talenti del karting italiano, entra a far parte della squadra ufficiale CRG-Maxter per affrontare il programma internazionale delWSK World Series con le tre prove in Portogallo (3 luglio), USA (1 agosto) ed Egitto (31 ottobre), e le tre prove del WSK Master che inizierà il 29 agosto a Siena.

Antonio Fuoco “Speedy”, 14enne calabrese di Cariati (Cosenza), nonostante la sua giovane età, ha già un curriculum sportivo di grande spessore. Ha iniziato l’attività a 7 anni nel Campionato Regionale Calabria, dove ha vinto tre titoli, nella Classe 50 nel 2006 e 2007, e nella Classe 60 nel 2008. Nel 2007 ha vinto anche l’Euro Trophy della 60 Mini. Dopo il passaggio nella categoria KF3, nel 2009 ha vinto il Trofeo delle Industrie a Pomposa ed è giunto terzo nel Campionato Italiano Open Masters.

Quest’anno “Speedy” si è piazzato secondo nella recente selezione CIK-FIA del Campionato Europeo KF3 in Germania a Wackersdorf e attualmente è fra i maggiori protagonisti del Campionato Italiano Open Masters (dopo le prime tre prove è secondo in classifica, con successi nelle gare di Triscina e Muro Leccese).

Già questo fine settimana “Speedy” debutterà con i colori ufficiali CRG nella quarta prova del Campionato Italiano Open Masters in programma dall’11 al 13 giugno sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno.

Exit mobile version