DEPA WINTER SERIES – IL KART RENTING E’ PIU’ VIVACE CHE MAI

In Karting

DEPA WINTER SERIES – IL KART RENTING E’ PIU’ VIVACE CHE MAI
Obiettivo pienamente raggiunto da SKUDERIA. 45 iscritti ad un Campionato Kart Renting sono un numero di assoluto rilievo che fa ben sperare per il futuro della specialità in un momento economico difficoltoso. Merito degli organizzatori che hanno saputo promuovere una serie di gare classiche inserendo categorie, premi di tappa e finali di assoluto interesse, nonché un piccolo ma significativo buffet per ogni serata. Si inizia giovedì alle 21,00 al DROMOKART con la serata di qualifiche per poi passare a dicembre al MOKART con la prima gara. Alla partenza nomi famosi quali Marco Casesi, plurivincitore di Campionati Kart Renting e partecipante ai recenti Mondiali Indoor in Belgio, Fabio “Fast” Rovelli e Umberto Villa portacolori del mitico AZ2 Team Monza sempre nelle parti alte delle classifiche, Andrea “Turbino” Sorbello, il giovane under 18 che sta mietendo successi e grandi debutti nella Champion Kart, il Team Marlene al completo che milita nel Campionato Endurance Kart One e tanti altri divisi nelle categorie Under 18, Femminile, Over 40 e assoluta.
Tutto questo è stato possibile grazie a DEPA ANTIFURTI che ha creduto in questo progetto insieme a GDM COSTRUZIONI,  CUCCHI GIOVANNI, CABARA e FAVA 1952.

You may also read!

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino L’opening e i ringraziamenti della città e

Read More...

Superbike: Bautista al comando nel venerdì di Assen

Bautista al comando nel venerdì di Assen caratterizzato da un meteo imprevedibile. Bulega chiude sesto. Solida prima fila per

Read More...

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA AD IMOLA CON LA PRIMA GIORNATA DI PROVE

Read More...

Mobile Sliding Menu