Karting LA MIR RACELINE PREMIA IL TROFEO DI MARCA CHAMPIONKART

LA MIR RACELINE PREMIA IL TROFEO DI MARCA CHAMPIONKART

Aumentano i premi del Trofeo di Marca Championkart che già dalle prime prove ha assegnato set completi di carenature Eurostar Wings, tute ufficiali Parolin Motorsport, borsoni sportivi, portacaschi, T-shirt e cappellini.

Ad accrescere le vincite, un eccezionale montepremi messo in palio dalla MIR Raceline con cellulari Nokia, avvitatori elettrici, orologi digitali e zaini per uno speciale riconoscimento ai piloti (il cui abbigliamento corrisponde al marchio MIR) già a partire dalla 4^ prova di campionato che si disputerà il prossimo 3 maggio sul Circuito di Ala (TN).

Ricchissima anche quest’anno la premiazione finale che assegnerà al vincitore nazionale delle quattro categorie rispettivamente un nuovo kart completo Championkart Mini, Junior, Senior e Super Senior e ricompenserà molti altri piloti con buoni acquisto in parti di ricambio Eurostar ed innumerevoli omaggi a sorpresa. Per citare solo alcuni dei premi più graditi conferiti nella scorsa edizione, il test gratuito con il team di Formula Renault, Facondini Racing e i Pass Paddock per assistere ad una giornata di test Bridgestone di F1.

Exit mobile version