KARTING MAMO E CUCCHI GIOVANNI RT SUL PODIO

In Karting

 

Terzo posto e grande festa per Mamo nella terza prova del Campionato Predator’s. Il grande caldo e i conseguenti problemi tecnici sono stati i veri dominatori della gara di Magione. Accorciate in prova le distanze dalla leadership, Mamo è riuscito ad arrivare in fondo alla gara nonostante la temperatura dell’olio a 140° che lo ha costretto a mollare la lotta per il secondo posto. Passato il traguardo il motore si è ammutolito lasciando spazio ad un bell’applauso da parte degli sponsor invitati a questa gara. Grande combattente e ottimo pilota, il nostro Mamo ha ricevuto i complimenti da parte di CUCCHI GIOVANNI RT, AUTO UNION, DEPA, e dai tecnici della Predator’s per aver saputo portare alla fine un motore che stava terminando la sua breve esistenza!! Il Campionato va in ferie fino al 7 settembre, Arrivederci di nuovo a Magione con Mamo sul gradino più alto.!!!!

  

TROFEO CADETTI A MONZA

 

 

Incredibile gara del nostro Mirko Barletta. Partito dalla seconda fila si portava in testa alla prima variante e per tutti i restanti nove giri ha duellato con gli altri sei scatenati avversari mantenendo sempre le posizioni importanti. Alla staccata della parabolica dell’ultimo giro si presentano in 4 ed è Mirko Barletta che entra per primo ma all’uscita della curva in vista del traguardo la ruota posteriore sinistra sfiora l’erba ed in un’attimo i sogni di vittoria si frantumano in un testa coda incruento ed in un polverone che fa alzare tutti dalle tribune. Termina così una bella domenica di sport che ha visto Michela Capella classificarsi al 10° posto dopo una buona qualifica e Andrea Capella al 12°, autore di una gara divertente e combattuta. Grande la delusione di tutto il team per il mancato successo che tutti attendevano e grande pianto per Mirko e i tanti suoi supporters venuti ad incoraggiarlo. Rimane la soddisfazione di una grande gara che premia gli sforzi di GDM COSTRUZIONI, DACATEL, 3TH MILLENIUM, CUCCHI GIOVANNI, CABARA, FAVA 1952, AUTO UNION, DEPA nel sostenere con grande convinzione il Team Barletta e i suoi piloti.

 

A LONATO IN SCENA L’EASY KART

 

 

Grande caldo e grande partecipazione per la prova di Lonato. GDM RACING al completo, dopo i test sostenuti la settimana scorsa, era conscio della difficoltà della prova e tutti, dai piloti ai tecnici si sono impegnati al massimo per raggiungere un buon risultato che non è mancato. Alla fine della lunga giornata domenicale Sabino De castro agguanta la quinta piazza, Davide Tartari l’ottavo posto mostrando continui miglioramenti e Francesco Aresta un 10° posto raggiunto con grinta incredibile dopo una qualifica disastrosa che lo aveva relegato nelle ultime posizioni. Gratificante è anche l’interesse che nel paddock viene mostrato verso la nostra struttura ormai diventata un punto di riferimento per molte squadre e piloti che con piacere vengono a trovarci per scambiare chiacchiere tecniche e non, sicuramente più apprezzate!

You may also read!

RIPARTE LO CHALLENGE DEGLI EMIRI: START IL 2 GIUGNO A MONTEMAGGIORE BELSITO

RIPARTE LO CHALLENGE DEGLI EMIRI: START IL 2 GIUGNO A MONTEMAGGIORE BELSITO Torna la serie regionale riservata agli Slalom automobilistici

Read More...

Ktm 450 rally replica. Arriva la versione 2025.

di maurizio ferrero.   La KTM 450 RALLY REPLICA è senza dubbio la rally raid più conosciuta e apprezzata dai factory

Read More...

Al MAUTO inaugura la mostra Ayrton Senna Forever

Al MAUTO inaugura la mostra Ayrton Senna Forever Dal 24 aprile al 13 ottobre 2024 la più grande e completa

Read More...

Mobile Sliding Menu