La Green Karting School diploma i nuovi piloti. …e continua la sua attività sempre più alla grande!

In Karting

La Green Karting School diploma i nuovi piloti.…e continua la sua attività sempre più alla grande!

La Green Karting School ha diplomato i piloti del corso di Aprile. Invariata la collaudatissima formula che unisce tre aree disciplinari: l’aspetto tecnico-pratico gestito dall’ing. Paolin, l’aspetto sportivo gestito dall’ing. Tonello e l’aspetto psico-pedagogico, gestito dalla dott. Cappello. Il corso ha potuto contare naturalmente sulla collaborazione del prof. Michele Aglieri e sul prezioso supporto di mister Fausto Zuccato. Come noto, una squadra di altissimo livello, senza pari.

Dunque altri 10 diplomati (questo il numero massimo di ammessi ad ogni corso). Complimenti a: Alvise Tesser, Alessandro Calderai, Davide Zoppas, Filippo Chiamenti, Pietro Manente, Giuseppe Cuomo, Filippo Garzaro, Niccolò Guarda, Riccardo Berto, Samuel Daynes.  E’ stato un corso, seguito con grande impegno e dedizione che sembra  intenzionato a dare molti frutti: sostanzialmente tutti i piloti hanno deciso di iniziare la loro storia agonistica nelle 4 ruote.

Continuano intanto la loro carriera gli altri diplomati GKS che hanno raggiunto le vette dei diversi campionati. Infatti, la filosofia della scuola è di lasciare libertà ad ogni pilota di scegliere il campionato, la categoria o il Trofeo di Marca che viene ritenuto più opportuno. Occorre tuttavia riscontrare che la maggior parte opta per le categorie nazionali CSAI. Ciò che fa sempre piacere è che i diplomati GKS mantengono i rapporti con la scuola che viene, di fatto, considerata un punto di riferimento da consultare nelle diverse situazioni ed occasioni che la vita kartistica presenta anche a distanza di anni.

Il prossimo appuntamento è con la sessione estiva. Ecco le date ufficiali del prossimo corso:

Sabato 11, 18 e 25 giugno 2011

naturalmente presso la leggendaria Pista Verde di Caselle di Altivole (TV).

Attenzione: i nostri corsi sono a numero chiuso ed i posti si stanno già esaurendo. Gli interessati contattino la GKS quanto prima!

Non resta che augurare, ai nuovi piloti GKS freschi di diploma, il più grande in bocca al lupo!

You may also read!

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione  Scuderia San Michele ha richiesto alla federazione, ed ottenuto, la

Read More...

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico La voglia di tornare in speciale covava sotto il

Read More...

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna Foto di Gallà Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa

Read More...

Mobile Sliding Menu