La WSK Master Series assegna la vittoria finale a De Conto (KZ1), Zanchetta (KZ2), Giovinazzi (KF2) e Fuoco (KF3). La WSK Master Cup va a Tony Kart R.T. in KZ1; CKR in KZ2; Scuderia PCR in KF2; Energy Corse in KF3.

In Karting

La WSK Master Series assegna la vittoria finale a De Conto (KZ1), Zanchetta (KZ2), Giovinazzi (KF2) e Fuoco (KF3).

La WSK Master Cup va a Tony Kart R.T. in KZ1; CKR in KZ2; Scuderia PCR in KF2; Energy Corse in KF3.

WSK promotion premierà inoltre i migliori 10 Piloti e Team della 60 Mini.

Maglie, 7 ottobre 2011

Parata di stelle alla WSK Master Series. Con la stagione della WSK Master Series appena conclusa, l’attenzione passa alle classifiche finali, che incoronano i vincitori non solo tra i Piloti ma anche tra i Team che hanno trionfato nella WSK Master Cup loro riservata.

La KZ1 è di Paolo De Conto. La classifica della KZ1 incorona tra i Piloti il trevigiano Paolo De Conto (Energy-TM-Dunlop), davanti al bresciano Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex-Dunlop) e alla bionda olandese Beitske Visser (Intrepid-TM-Dunlop). A Tony Kart R.T. la WSK Master Cup KZ1. I colori si invertono nella WSK Master Cup, vinta da Tony Kart Racing Team davanti a Energy Corse e Intrepid Driver Program.

Marco Zanchetta trionfa con CKR in KZ2. Protagonista della KZ2 è il trevigiano Marco Zanchetta (CKR-TM-Dunlop), appaiato al proprio team CKR in vetta alle due classifiche di categoria. Ottimo il teramano Daniele Delli Compagni (CRG-TM-Dunlop), al secondo posto sia come pilota che come concorrente. Terzo è il croato Kristijan Habulin (CR-Maxter-Dunlop), sul podio insieme al proprio team KK1 in WSK Master Cup.

Antonio Giovinazzi e Scuderia PCR in vetta alla KF2. Il tarantino Antonio Giovinazzi (PCR-Parilla-Vega) ha vinto la volata in KF2 sul biellese Stefano Cucco (Birel-Parilla-Vega), con a seguire il russo Egor Orudzhev (Tony Kart-Vortex-Vega), dopo la sua strepitosa vittoria conclusiva a Viterbo. Nello stesso ordine i rispettivi team: Scuderia PCR conquista la WSK Master Cup, davanti a MGM Racing e al team svedese Ward Racing.

Antonio Fuoco stella in KF3. Una corsa all’ultimo metro quella del cosentino Antonio Fuoco (Top Kart-TM-Vega), vincitore per un solo punto davanti allo svedese Robin Hansson (Energy-TM-Vega) e al danese Nicolai Sylvest (Tony Kart-Vortex-Vega). Energy Corse domina tra i Team KF3. Energy Corse ha conquistato la WSK Master Cup KF3, davanti a Comer e Baby Race.

Tutti i ragazzi della 60 Mini. Un riconoscimento speciale, al WSK Gran Galà di fine stagione, premierà i migliori 10 Piloti e Team della 60 Mini. Saliranno sul palco Marcu Dionisios, GjergjHaxhiu, Berkay Besler, Callum Ilott, Billy Monger, Alessio Lorandi, Robert Shwartzman, Eliseo Martinez Merono, Mauricio Baiz e Alexander Vartanyan. Il premio WSK ai migliori 10 Team sarà assegnato a Sined Motors Sport, Luxor Racing Team, Gamoto, Birel Motorsport, Baby Race, Comer, Prima Racing, Crg, Energy Corse e Gabriele Lionello.

You may also read!

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione  Scuderia San Michele ha richiesto alla federazione, ed ottenuto, la

Read More...

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico La voglia di tornare in speciale covava sotto il

Read More...

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna Foto di Gallà Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa

Read More...

Mobile Sliding Menu